Alfa 147 - 1.9 jtd 8v 120cv - Nero - 2007 - LO

Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 8v 120cv del 2007

Molto bella, complimenti! Non ti fai mancare proprio nulla!

Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 8v 120cv del 2007

alla fine hai messo i cerchi della Ti uff li voglio mettere anche io...alla fine io la trasformero in una Ti quest anno esternamente e un altr anno faro gli interni :D:D:D:D:D

Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 8v 120cv - 2007

ciao mi hanno rubato le calotte della 147, quelle che vedete in foto...ma si può???

ma è una cosa che è successa anche ad altri?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9 jtd 8v 120cv - 2007

Le calotte degli specchietti??? Senza rompere gli specchi spero... Comunque non ti preoccupare che, se capita, si fregano pure i copricerchi di plastica o le scritte... Al mio amico, un paio di mesi fa, gli hanno fregato i 17" (qui a Tavazzano neh... Mica chissà dove...) e ad un mio collega lo sportellino del serbatoio (?). Ormai è così... Ti fregano pure le mutande se non stai attento.

no no un lavoro certosino...me ne sono accorto oggi ma magari mancano da 1 settimana..ahaha

Eh dai... Meno male. C'è gente che per fregarti una stupidata ti massacra la macchina... Tutto sommato, nella jella, ti è andata di lusso...

oggi lago di Endine

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima come sempre la nasona..i cerchi TI fan sempre la loro porca figura ;)

COmplimenti per la Nasona, davvero bella esternamente! Non guasterebbero le foto degli interni!:D

X