Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003 - SI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

ciao..bellissima...complimenti
i battitacchi selespeed dove li gai presi? e sono 4? e qnt soldi? caio grazie.....complimenti ancora!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Grazie per le informazioni, ma fammi capire bene 1 cosa, pure se metti la pulsantiare apposta per la regolazione dei fari, ti va in conflitto!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

i battitacchi selespeed sinceramente non ricordo quanto li ho pagati , li presi su ebay ...

la pulsantiera non è che va sempre in conflitto , solo in un caso ...
ovvero se si tiene premuto troppo a lungo il pulsante km con fari accesi ( tipo 5 sec piu del dovuto ) , ma si vedono spostare solo i numeretti , nulla più

poi spero di risolvere questo piccolo problemino ...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Non per andare O.T. ma io quando premo il pulsante per regolare i fari non mi esce nessun numeretto, ne in salita ne in descesa.Tra l'altro ho pure un motorino che non mi funziona.:confused:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Arkimede non ti preoccupare...x i motorini della regolazione dei fari, deve essere un difetto di molte...anche io ne ho uno che non funziona più!!::cop::
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Kiedo scusa, il numeretto mi compare, non ci avevo fatto caso.:mad:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Abbiamo gli stessi cerchi ma te come fai a tenerli sempre così belli puliti?
son molto belli come cerchi però anche molto bastardi perchè sono a tante razze fini e dentro son difficili da pulire...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

ehhehehe hai ragione Luchino , sono difficili da tenere puliti !
non fare caso a sta foto che l avevo lustrata a modino per le foto :D

comunque di solito li lavo con spugna e passo dentro a tutti i raggetti .... e almeno una volta all anno , li smonto e li pulisco come cristo comanda

se proprio ho fretta li lavo con l idropulitrice , ma non troppo spesso perche tanto lo sporco va via solo spugnandoli !
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Ciao, è possibile l'elenco del materiale e alcune fotuccie dettagliate per installare la regolazione automatica dei fari??? Mi interessa perche fra una decina di giorni monto i fari GTA style,già mi trovo completo l'opera.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - ex progression 5p - Grigio metallico - 2003

Ciao, è possibile l'elenco del materiale e alcune fotuccie dettagliate per installare la regolazione automatica dei fari??? Mi interessa perche fra una decina di giorni monto i fari GTA style,già mi trovo completo l'opera.

:decoccio:


aspetta ma .... anzitutto ti ci vuole i fari xenon lenticolari originali , è la centralina che sta sotto a questi fari che ha anche la funzione di comandare l assetto fari automatico !
stai montando questi fari per caso ?