Alfa 147 - 1.9 Jtd - Bianco Madreperla/Bordeaux Mitsubishi Glitter - 2006 - BG

Si da cima a fondo..... gran brutta gente

hai combinato qualcosa??cmq sia non spiega queste cose verso le auto!!dai guarda il lato positivo...hai un'auto unica e poi anche moltomolto bella!!ora pero' stacci attento che adesso si che farebbe imbestialire...e poi nattento che se passo da quelle parti ...ti potresti trovare i miei cerchi sotto ahahahah!!!!

davvero bella complimenti!!!Quei cerchi ci stanno da dio

- Informazione Pubblicitaria -
hai combinato qualcosa??cmq sia non spiega queste cose verso le auto!!dai guarda il lato positivo...hai un'auto unica e poi anche moltomolto bella!!ora pero' stacci attento che adesso si che farebbe imbestialire...e poi nattento che se passo da quelle parti ...ti potresti trovare i miei cerchi sotto ahahahah!!!!

Ok ci starò attento.......
Non ho combinato proprio niente...... me l hanno rigato fuori casa di mi nonna che abita a mantova...... calcola tu......

davvero bella complimenti!!!Quei cerchi ci stanno da dio

Grazie mille....:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ci starò attento.......
Non ho combinato proprio niente...... me l hanno rigato fuori casa di mi nonna che abita a mantova...... calcola tu......

Grazie mille....:eclipsee_Victoria:

Classico caso di auto bella e ben tenuta nel posto sbagliato al momento sbagliato. :mad:

Complimenti....davvero bellissima...gran colore!!!

quello non e' il momento sbagliato e' che la gente e' sbagliata e deve starsene a casa loro a fare i danni!!!

OOh my god!!!:eek::eek: che bellezza!!!:D

:decoccio:

X