Alfa 147 - 1.9 jtd - Blu - SA

Re: Alfa 147 -

Complimentoni per la tua 147!...............Ma......Quotone sulla targhetta sulla minigonna.
Stiamo soffrendo tutti,come puoi notare......
In ogni caso molto bella,e se ci puoi deliziare con qualche foto degli interni te ne saremmo grati....basta che non hai messo tarhette Audi anche li....

mamma mia quanto sono fighi quei led sotto...!!!!!!! ma ti danno problemi a livello di chek delle luci?

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi i led messi sotto non danno nessun problema al computer di bordo...tranquilli...almeno quello che ho preso io..cmq per quando riguarda gli interni e tutto originale.. per questo non le ho messo le foto degli interni...

breve sintesi del lavoro fatto inserito anche in altra discusione:

1)ho smontato le placche di plastica che si trovano dove ci sono fendinebbia
2) ho tagliato a misura la striscia a led per vedere se andasse bene
3)ho pulito la parte dove verra' messa la scriscia e con la colla a caldo lo attaccata...
4)per essere sicuro che col tempo potesse scollarsi alle 2 estremita ho messo 2 fasciette di plastica logicamente facendo 2 buchi col trapano con una miccia piccolissima...
5)dopo di che ho fatto il terzo buchettino dove ho fatto passare il filo alla parte posteriore dove poi ci ho applicato uno spinotto...poi vabbe poi il resto lo collegato alle luci di posizione....

Vi inserisco una foto per rendere l'idea.

Allegati

• Alfa%20io.jpg
    Alfa%20io.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • Led2.jpg
    Led2.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 132
Ultima modifica da un moderatore:

complimenti, qualche foto di sera sarebbe l'ideale per apprezzare il lavoro

Alfa 147 JTDm RS

:):):):)appena possible inseriro' le foto di sera cosi vedrete lo spettacolo che posso dare dei semplice led messi nel punto giusto...cmq grazie dei complimenti

Re: Alfa 147 JTDm RS

:):):):)appena possible inseriro' le foto di sera cosi vedrete lo spettacolo che posso dare dei semplice led messi nel punto giusto...cmq grazie dei complimenti

sarà la mia prossima modifica!

Io non ho i faretti, dove me li applico?:fragend013:, non importa ...:decoccio:

Io non ho i faretti, dove me li applico?:fragend013:, non importa ...:decoccio:

io un'idea c'è l'avrei!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Comuque anch'io avevo pensato di mettermi li, poi per pigrizia ho messo gli altri!!! :lol2:

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, non fraintendete, intendevo il paraurti, no :aktion086:

X