Alfa 147 - 1.9 jtd - Distinctive - Blu Casual - 2001 - CL

Re: Alfa 147 1.9 jtd Distinctive Blu Casual 2001

Ciao bellissima la 147 e poi gli interni di quel colore sono splendidi, che dire poi del cruscotto prima serie ricordo mi colpì molto perchè le cifre ricordano quelle delle giulia e alfetta come sono scritte.
Speriamo che Tuo papà contento di vederla pubblicata quà a me fece un gran bel effetto quando misi le foto della mia.
Si è fatto proprio un bel regalo e mi associo a Tibe per i ringraziamenti a una persona che insieme a molti altri ha contribuito a far si che le ns passioni siano diventate realtà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 jtd Distinctive Blu Casual 2001

Ciao bellissima la 147 e poi gli interni di quel colore sono splendidi, che dire poi del cruscotto prima serie ricordo mi colpì molto perchè le cifre ricordano quelle delle giulia e alfetta come sono scritte.
Speriamo che Tuo papà contento di vederla pubblicata quà a me fece un gran bel effetto quando misi le foto della mia.
Si è fatto proprio un bel regalo e mi associo a Tibe per i ringraziamenti a una persona che insieme a molti altri ha contribuito a far si che le ns passioni siano diventate realtà

Già,tra l'altro ha due fratelli e tutti e tre lavoravano all'Alfa di Arese:uno in stampaggio, l'altro all'assemblaggio e mio padre in verniciatura!!
Sono cresciuto con i racconti di quello che succedeva in fabbrica.Tra i più gettonati i "tamponamenti" in catena di montaggio o i tonfi di quando qualche macchina si sganciava dalla catena e poi veniva riparata diventando una RR o "cadavere" (così gli operai chiamavano le macchine più sfortunate):lachen001:
E poi mio papà è innamorato dell'Alfasud e nonostante la qualità costruttiva(lui la vendette a 180.000km a causa della ruggine ai supporti della scatola sterzo:cool001: ) sono arcinote in famiglia le avventure riguardo le sue qualità di tenuta di strada(come dice mio papà "provai a fare la stessa curva con un 316 ma niente al confronto dell'Alfasud!!" )