Alfa 147 - 1.9 Jtd - Distinctive - Nero Fuoco - 2001 - Livorno

Black Diablo

Nuovo Alfista
27 Maggio 2007
17
0
1
124
ciao a tutti...vi presento la mia black diablo...
ecco alcune modifiche apportate....
fari post fumè a led,fari xeno 6000K 50w,spoiler gta,frecce fume con led,interni led UV praticamente un nightclub :grinser021:,naso cromato,cerchi OZ 35 anniversary 17"x8,pirelli pzero nero 215/45 17,impianto stereo DOPATO :grinser021:..ecco alcune fotonze....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

qui in notturna da vedere in particolar modo i led uv dentro :grinser021:
placeholder.png

interni...
placeholder.png

e per concludere.....tappatevi le orecchie :grinser021:
placeholder.png


prossime modifiche?
mah..vetri neri e assetto..poi?boh basta altrimenti vado in banca rotta.. :grinser021:
ora la mia macc ha 118.500km l'ho presa un anno e mezzo fa usata che ne aveva 87.000km...4 anni di vita...
a 20 anni mi va piu che di lusso avere sto ben di dio.. :grinser021:
ciao a tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

bella bella bella ....mooolto bella!!!!!! .: sbav :.

Un gruppo di matti voi..pieni di led...e musica! :lachen001:


2 cose:

come ti trovi con quelle gomme??? quanto le usi???
_______________________________________________________________________________________________________

:smiley_004: :ignore: :Indiavolato:

Togli subito .: protest :. quella Targa con la scritta "attenzione principiante".... una Nasona non merita un :liebe029: pilota così!!!!!! :grinser005: :eclipsee_Victoria:



Grandi ragazzi.siete proprio grandi!!!!!!!!!!! :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

p.s. io occulterei la targa! :aktion057:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

davvero cattiva...mi piacciono tantissimo i cerki...da 17 immagino...si potrebbe vedere qualke foto in + del baule??? .: lol :.
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

Ciao grande!

Ottime foto :) è un po che nn vedevo la tua car.... fose una settimana :lachen001: :grinser021:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

Ma che bella Nasona... chissà come mai ho l'impressione di averla già vista :grinser021: :grinser021:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

bella bella,complimenti
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

grazie a tutti dei complimenti...
allora rispondo a un po di persone....
allora i cerchi si sn da 17 con gomme pirelli pzero nero 215 45 17...vanno bene?no....di piu..curve perfette...oggi le ho provate sul bagnato..bè che dire ...eccezionali :)...
allora x le foto del baule a presto ne metterò...
x i miei compaesani toscanacci :grinser021:...bè nn la vedete da tanto :grinser021:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

Marco77to ha detto:
bella bella bella ....mooolto bella!!!!!! .: sbav :.

Un gruppo di matti voi..pieni di led...e musica! :lachen001:


2 cose:

come ti trovi con quelle gomme??? quanto le usi???
_______________________________________________________________________________________________________

:smiley_004: :ignore: :Indiavolato:

Togli subito .: protest :. quella Targa con la scritta "attenzione principiante".... una Nasona non merita un :liebe029: pilota così!!!!!! :grinser005: :eclipsee_Victoria:



Grandi ragazzi.siete proprio grandi!!!!!!!!!!! :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

p.s. io occulterei la targa! :aktion057:
no la targhetta serve...ho ancora 20 anni e sn ancora neopatentato :grinser021:...un idea carina.... :)
la targa?sinceramnte nn so come fare....
poi si siamo fissati con i led..a me manca solo un palo e una cubista che fa lap dance pioi sn ok :grinser021:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

complimenti vivissimi amico...

davvero eccezionale :)

cerchi OZ ottima scelta, anche se io avrei messo i superleggera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 JTD Distinctive Nero Fuoco 2001 Livorno

lybra ha detto:
complimenti vivissimi amico...

davvero eccezionale :)

cerchi OZ ottima scelta, anche se io avrei messo i superleggera
si belli anke quelli...però voglio fare la macchina tutta nera...quindi i 35 anniversary sn quelli che mi piacciono di piu :)
grazie x i complimenti :)