Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

Ho fatto le famose prove "rumorini...." nada!! Sarà che è nuova... ma la mia non fa rumori di nessun genere! Eppure l'ho provata in tutti gli angolini per testare... Spero non li faccia in seguito... Non sapevo dello spoiler non adatto alle nostre restyling.... beh ho scoperto invece che le nostre son più lunghe rispetto alle precedenti 147 di circa 8 cm ;) I fari allo xenon son un cambiamento necessario più che di estetica.. almeno per me... ho bisogno di più luce la notte ;) Unirò l'utile al dilettevole hihihi Prossimamente anche io pinze rosse.. devo solo trovare due giorni liberi dal lavoro ;) La storia dei cerchi è assai strana.... che si fa? Prima di acquistare un'auto si devono far smontare i cerchi per vedere se all'interno hanno la sigla che contraddistingue il cerchio originale da quello di copia? Mah!! Domanda: ma i fendinebbia bianchi hanno poi la stessa funzione di fendere la nebbia? Perchè mi è stato detto che se non son giallini, come quelli originali, non fungono più da tali!!!!
 
Ehehe buon x te loretta...sabato te lo faccio provare lo scorreggio del divanetto:D...devo trovare il modo di farlo sparire...
x quanto riguarda i cerchi si...la prossima eventuale Alfa usata(il dubbio è sul nuovo o usato non sul marchio.:blink:.) che comprerò una delle prime cose sarà smontare i cerchi e controllare...sbagliando si impara;)...
Per i fendi...in teoria mantengono la loro funzione...il fendi non è che attraversa la nebbia ma illumina lo spazio che c'è tra l'asfalto e la nebbia questo perchè la nebbia non si posa fino a terra...infatti è x questo che i fendi vengono messi in basso...in pratica illuminano sotto il banco di nebbia e non attraverso...quindi penso che anche a luce bianca fanno il loro lavoro...forse ancora meglio perchè stanca di meno;)
 
Ehehe buon x te loretta...sabato te lo faccio provare lo scorreggio del divanetto:D...devo trovare il modo di farlo sparire...
x quanto riguarda i cerchi si...la prossima eventuale Alfa usata(il dubbio è sul nuovo o usato non sul marchio.:blink:.) che comprerò una delle prime cose sarà smontare i cerchi e controllare...sbagliando si impara;)...
Per i fendi...in teoria mantengono la loro funzione...il fendi non è che attraversa la nebbia ma illumina lo spazio che c'è tra l'asfalto e la nebbia questo perchè la nebbia non si posa fino a terra...infatti è x questo che i fendi vengono messi in basso...in pratica illuminano sotto il banco di nebbia e non attraverso...quindi penso che anche a luce bianca fanno il loro lavoro...forse ancora meglio perchè stanca di meno;)

Che emozione.. proverò i rumori della tua nasona hihihi Allora facciamo 'na cosa....... prima li monti tu..... poi se vanno bene li monto pure io hhaaha a qualcosa gli amici servono no???
 
Che emozione.. proverò i rumori della tua nasona hihihi Allora facciamo 'na cosa....... prima li monti tu..... poi se vanno bene li monto pure io hhaaha a qualcosa gli amici servono no???

Ahahah...potrebbe diventare una moda il rumorino molesto:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oddio potrei morire ahaahaha C'è chi si ascolta il dolce suono del busso e chi le "scorregge" della 147 hhhahaha Che sinfonia!!!! Certo che sull'alfa di una ragazza... non oso immaginare ahahaaha