Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

Eccolo il terminalinooooooo ragazzi:)...
Il primo di una serie di ritocchi,non le chiamo modifiche perchè un'Alfa non ne ha bisogno:D,che daranno un tocco di originalità in più alla mia bella:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Immag0172.jpg
    Immag0172.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 107
  • Immag0173.jpg
    Immag0173.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 98
Bell'effetto Chry il terminale.... anche lo scaldabagno famoso di cui parlavamo in privato hahhaha oltre al muso aggressivo ha anche un posteriore aggressivo ora!! Ciaooo
 
Bell'effetto Chry il terminale.... anche lo scaldabagno famoso di cui parlavamo in privato hahhaha oltre al muso aggressivo ha anche un posteriore aggressivo ora!! Ciaooo

Ahahah grazie Loretta...visto che bello lo scaldabagno verniciato?...nemmeno si vede...una spesa piccola per un tocco di classe sulla nasona...come su ebay...consiglio +++:lol2:... step 2...lo spoilerino:grinser002:...
 
bellissima con uno spoilerino diventa ancora piu cattiva con il nero e il cerchi Q2
 
Quoto e straquoto!! lo voglio pure io lo scaldabagno nero!!! Ho notato che è proprio brutto... poi ora che ho messo il terminale ovale.. direi che è d'obbligo un culetto perfetto ;) Ho anche tolto la scritta moving ;) Domani vedo se riesco a far questa operazione chirurgica al culetto della mia amata ;) Spoilerino lo stavo guardando pure io.... mica male!! Anche se prima cosa vorrei rifare i vetri oscurati.... ne vorrei fare di cose.. vediamo se vinco il premio produzione questo mese a lavoro ;)
 
Grazie ragazzi...anche se dei MIEI cerchi Q2 meglio non parlarne e non pensarci:mad::mad::mad:...lo spoilerino sarà sicuramente fatto...purtroppo al momento sono un pò preso dal mio povero ginocchio:smiley_029:

Oooooo brava Loretta...mi raccomando però il nero opaco x lo scaldabagno...e vernice termica...e vedrai che culetto avrà la tua nasona:D
 
complimenti..fantastica nasona! :grinser002:

la mia ha tanti scricchiolii...ma per ora il sedile non scoreggia:D
 
Grazie ragazzi...anche se dei MIEI cerchi Q2 meglio non parlarne e non pensarci:mad::mad::mad:...lo spoilerino sarà sicuramente fatto...purtroppo al momento sono un pò preso dal mio povero ginocchio:smiley_029:

Oooooo brava Loretta...mi raccomando però il nero opaco x lo scaldabagno...e vernice termica...e vedrai che culetto avrà la tua nasona:D

Seguito consiglio.... ora i nostri culetti si somigliano ;) Nero opaco ad alte temperature ;) Hai già idea dello spoiler? Il ginoccio deve guarire per il raduno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seguito consiglio.... ora i nostri culetti si somigliano ;) Nero opaco ad alte temperature ;) Hai già idea dello spoiler? Il ginoccio deve guarire per il raduno ;)

Lo spoiler...un utente del forum mi ha fatto notare che gli spoiler che non sono della casa diciamo non sono perfetti per la seconda serie della nasona perchè in realtà si tratta di spoiler x la prima serie adattati alla nostra...indi x cui sto aspettando che esca qualcosa apposta per la nostra serie:D...altrimenti andrò da mamma Alfa:)...manca spoilerino...pinze freni rosse e quando avrò piu soldi un bell'impianto bi-xenon con fendi bianchi...piano piano ci arriverò ad averla come nei miei sogni è:lol2:

X EddyAR:
Purtroppo il concessionario, un famoso concessionario Alfa di Legnano, mi ha venduto la macchina spacciando i cerchi x originali Q2...peccato che in seguito ho preso una buca...l'ho piegato...e quando è stata tolta la ruota si è scoperto che oltre a non essere originali Alfa non sono nemmeno made in italy...delle copie fatte molto bene esteticamente ma molto male sotto l'aspetto della qualità:mad:...un consiglio...occhio ai concessionari...anche quelli più famosi e importanti...