Alfa 147 - 1.9 JTD-M 120 cv - Distinctive - Nero Carbonio - 2007 - MI

cry se ti posso dare un consiglio..e hai 2 soldini in + da spendere guardati un 2din..è spettacolare sulle alfa


il problema son appunto i soldini......... nel senso, se per quella a un din spende 300/350 euro, per un doppio din come si deve, deve spenderne almeno 900! se prendesse un doppio din da 490/500 euro sarebbe bello ma ormai passato. o si fa un finanziamento di un anno come ho fatto io e lo compra come si deve o non glielo consiglio. ovvio che la tua idea del doppio din è il massimo ma se ha un budget ridotto conviene prendere un ottimo un din piuttosto che un modello passato doppio din. ovvio parere personale per esperienza...... ciau
 
il problema son appunto i soldini......... nel senso, se per quella a un din spende 300/350 euro, per un doppio din come si deve, deve spenderne almeno 900! se prendesse un doppio din da 490/500 euro sarebbe bello ma ormai passato. o si fa un finanziamento di un anno come ho fatto io e lo compra come si deve o non glielo consiglio. ovvio che la tua idea del doppio din è il massimo ma se ha un budget ridotto conviene prendere un ottimo un din piuttosto che un modello passato doppio din. ovvio parere personale per esperienza...... ciau

a parte i soldi...io ho preso un alpine DCE-103BT pagata 199 iuri un din ed è perfetta...suono nitido e meraviglioso...ne vale davvero la pena poi ha l ingresso AUX/USB/BLUETHOOT (per il telefono) poi il 2 din si perde il cassettino portatessere e il portalattina molto comodi tra l altro...io il portatessere lo uso come portaoggetti...
 
a parte i soldi...io ho preso un alpine DCE-103BT pagata 199 iuri un din ed è perfetta...suono nitido e meraviglioso...ne vale davvero la pena poi ha l ingresso AUX/USB/BLUETHOOT (per il telefono) poi il 2 din si perde il cassettino portatessere e il portalattina molto comodi tra l altro...io il portatessere lo uso come portaoggetti...


E' vero il 2 din è uno spettacolo...ma sinceramente non me la sento di fare un altro finanziamento dopo quello x la nasona...io cercavo un ottimo prodotto che potesse essere una specie di via di mezzo tra 1 din e 2 din...un buon compromesso tra prestazioni e prezzo e ho trovato questa...poi ho visto le foto nel garage di un ragazzo del club...poverino aveva un bel 2 din...si è ritrovato il finestrino spaccato e un bel buco con i cavi penzoloni al posto dell'autoradio...diciamo che ci rimarrei molto male se succedesse pure a me;)
 
E' vero il 2 din è uno spettacolo...ma sinceramente non me la sento di fare un altro finanziamento dopo quello x la nasona...io cercavo un ottimo prodotto che potesse essere una specie di via di mezzo tra 1 din e 2 din...un buon compromesso tra prestazioni e prezzo e ho trovato questa...poi ho visto le foto nel garage di un ragazzo del club...poverino aveva un bel 2 din...si è ritrovato il finestrino spaccato e un bel buco con i cavi penzoloni al posto dell'autoradio...diciamo che ci rimarrei molto male se succedesse pure a me;)

l ho vista anche io...infatti ci stavo pensando anche io a un bel navigatore alpine...ma dopo cio che è successo non lo voglio piu e mi tengo questa :):) poi ha appena 2 mesi di vita...
 
l ho vista anche io...infatti ci stavo pensando anche io a un bel navigatore alpine...ma dopo cio che è successo non lo voglio piu e mi tengo questa :):) poi ha appena 2 mesi di vita...

We ragazzi...scusate se rispondo ora ma sono presissimo dalla discussione sull'iniziativa PREOCCUPATI NERI.
Sullo stereo io penso che non è il caso di spenderci troppi soldi...x me viene prima la mia nasona...poi la musica...parere personale ovvio:D...quella che ho trovato mi va più che bene...entro fine mese la vorrei comprare:grinser002:
 
Eccomi qui:grinser002:
Pensavo e speravo che la mia nasona fosse uno dei rari esemplari senza rumorini vari ma ho cantato vittoria troppo presto:rolleyes:...ho avuto modo di sedermi dietro x la prima volta...e anche l'ultima perchè o la guido io o nessun altro:D...e sedendomi sulla parte destra del divano ho notato uno 'scorreggio'...come se la stoffa grattasse sulla plastica...scusate ma non riesco proprio a descriverlo bene il rumore:D...qualcuno che mi capisce ha lo stesso problema???...cmq resta la macchina piu bella del mondo...anche con lo scorreggio:eclipsee_Victoria:
 
Ei ragazzi...allora nessuno di voi ha il sedile posteriore che scorreggia quando ci si siede???:D
 
:D E che allestimento hai? Il pack "carnival in Viareggio"? ahahah Scherzi a parte, hai provato a verificare i fissaggi del divano? Magari ne hai uno allentato che causa il movimento e quindi il rumore...
 
Ahah è un allestimento tutto particolare:D
Che agli altri fa anche ridere quando ci salgono ma a me comincia a darmi i nervi:mad:....
Comunque si il divano mi sembra fissato correttamente...non si alza ne si sposta...boh...mi informerò se rientra nella garanzia convenzionale:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi miei è con piacere che vi informo che le finanze comnciano a respirare un pò di più e appena il mio ginocchio me lo consentirà comincerò a fare dei lavoretti alla mia nasona:)...incomincio da una chicca che non ci vuole nulla da fare ma che farà la sua porca figura...verniciatura 'scaldabagno' con nero opaco e montaggio terminale ovale stile Q2 woooo.....:eclipsee_Victoria: