Alfa 147 - 1.9 jtdm 120 cv - blu notte - Grosseto

FedeGr147

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
8
0
1
GR
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Alfisti buonasera.
Finalmente alle ore 17.50 di oggi 23/05/2008 ho ritirato la mia Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv...che macchina ragazzi...sono sceso ora x venire a cena...ma tra pochino riparto...
Non ho parole per esprimere la mia Alfa...ha un motore spettacolare...scattante...è incollata al terreno...un piacere guidarla...
Domani mattina gli faccio qualche foto e ve la posto subito...vorrei qualche consiglio da voi che siete dei veri alfisti...
Sono poche ore che ce l'ho e sono gia innamorato...una macchina a dire poco fantastica!
Vi auguro una buonaserata alfisti di tutta italia...ma che dico...di tutto il mondo!!

Fede.
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

Alfisti buonasera.
Finalmente alle ore 17.50 di oggi 23/05/2008 ho ritirato la mia Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv...che macchina ragazzi...sono sceso ora x venire a cena...ma tra pochino riparto...
Non ho parole per esprimere la mia Alfa...ha un motore spettacolare...scattante...è incollata al terreno...un piacere guidarla...
Domani mattina gli faccio qualche foto e ve la posto subito...vorrei qualche consiglio da voi che siete dei veri alfisti...
Sono poche ore che ce l'ho e sono gia innamorato...una macchina a dire poco fantastica!
Vi auguro una buonaserata alfisti di tutta italia...ma che dico...di tutto il mondo!!

Fede.

ei Fede finalmente auguroni...e lo so ti capisco anche io la prima sera ero tutto elettrizzato...mi raccomando ora nn tirarla troppo falla scaldare bene prima quindi aspetta che l'acqua stia un pò sui 90 gradi...ma questo anche per il futuro...te l'ho dico così fai un bel rodaggio e il motore si slega per benino e sarà ancora più mostro di prima :D
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

allora auguri, mi raccomando ogni tanto fai le cose che facevi una volta, non pensare solo allalfa! capisco che i primi giorni saranno belli ed intensi poi facci sapere quanti km avrai accumulato, chissa se non dovrai fare gia il 1 tagliando! e mi raccomando le foto, nei minimi dettagli, interni ed esterni!
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

bell'acquisto....e buona serata con la tua nuova alfa
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

ottimo acquisto....trattala bene..asd come ti capisco io la mial'ho ritirata venerdi scorso...diciamo ke è da una settimana che mia madre non mi vede più in giro x casa :p
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

grazie ragazzi per ora.
la macchina non è nuova ma ho trovato una grande offerta...è aziendale (ex proprietario è prorpio Fiat s.p.a.) immatricolata a luglio del 2007 ed ha solo 15000 km...
da ieri sera ho fatto 200 km...e vi posso assicurare che non mi sono mai divertito così tanto a guidare una macchina...(anche perchè la mia ex macchina era una Peugeot 206 1.1..).
oggi ho fatto qualche foto ma ho visto che sono troppo pesanti...domani le rifaccio con una qualità + bassa e ve le posto almeno posso avere un vostro giudizio...
grazie mille x ora...
buona Alfa a tutti...:aktion072:
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

ce l'ho fatta a comprimere le immagini...ve le posto subito!!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    266.2 KB · Visualizzazioni: 464
  • 22.jpg
    22.jpg
    184.1 KB · Visualizzazioni: 585
  • 32.jpg
    32.jpg
    225.8 KB · Visualizzazioni: 701
  • 42.jpg
    42.jpg
    151.4 KB · Visualizzazioni: 655
  • 52.jpg
    52.jpg
    221.6 KB · Visualizzazioni: 440
  • 62.jpg
    62.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 457
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

non avevo dubbi ma vedendola posso dirti che evidentemente hai fatto un ottimo acquisto
 
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

Fede bellissima ancora complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 jtdm 120 cv blu notte Grosseto

molto bella complimenti per l'acquisto