Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Black Line - Rosso Alfa - 2006 - TA

Alvit

Alfista principiante
6 Settembre 2010
93
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM
Ciao a tutti.
Mi chiamo Daniele e questa è la mia 147.
La presentai appena presa ma sinceramente da allora non sono riuscito a stare dietro al forum, quindi rieccola con tutti gli ultimi aggiornamenti:
Attualmente sono quasi due anni che la possiedo felicemente.... da ex possessore di Punto GT con 240cv non potevo lasciarla originale, e quindi ecco le modifiche:
-Eliminazione prekat
-Eliminazione centrale e kat
-Rimappatura centralina
-Assetto Bilstein B8 + Eibach Sportline -5
-Impianto originale Bose (montato successivamente)
-Anabbaglianti allo xeno 6000k
-Posizioni, luci interne e luci targa a led
-Wrappatura di una parte del paraurti posteriore colore nero opaco
Vi lascio qualche foto.
A presto.

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti... davvero bella !
l'intercooler lo lasci originale ?!
 
Ti ringrazio.
Si, non avevo intenzione di cambiarlo. Se cambio IC cambio anche turbina ma poi comincio di nuovo col tunnel e non mi fermo più, visto che devo viaggiare con la macchina meglio non cadere in tentazione... :D
 
Ti ringrazio.
Si, non avevo intenzione di cambiarlo. Se cambio IC cambio anche turbina ma poi comincio di nuovo col tunnel e non mi fermo più, visto che devo viaggiare con la macchina meglio non cadere in tentazione... :D

Ahahahah...il tunnel, questo sconosciuto!
Comunque, veramente molto bella! La nostra 147 in versione Blackline è fantastica...
 
Per quanto riguarda le posizioni a led, che lampadine hai montato sia per l'interno che per l'esterno?
Hai il solito problema che rimangono appena leggermente accese oppure hai sistemato anche delle resistenze?

Ciao...
 
Per quanto riguarda le posizioni a led, che lampadine hai montato sia per l'interno che per l'esterno?
Hai il solito problema che rimangono appena leggermente accese oppure hai sistemato anche delle resistenze?

Ciao...

Ciao. Sono delle lampade di una marca giapponese che ho preso dal mio amico che ha un autoricambi... hanno la resistenza integrata quindi nessun problema. Hanno una roba tipo 12 led se non erro... e sono gli smd, quelli ultrapiatti.
 
Molta più luce delle originali vero?
Vorrei metterle anche io, almeno all'interno...per quelle fuori però mi sa che dovrò astenermi...qui da me le fdo ::cop::sono molto severe su queste cose...!

Se puoi posta qualche foto con i vari led, per vedere l'effetto!

Ciao...
 
Y
Molta più luce delle originali vero?
Vorrei metterle anche io, almeno all'interno...per quelle fuori però mi sa che dovrò astenermi...qui da me le fdo ::cop::sono molto severe su queste cose...!

Se puoi posta qualche foto con i vari led, per vedere l'effetto!

Ciao...

Ammazza anche per i led...? Da me per fortuna si sta bene. Comunque ok cercherò di fare delle foto ma difficilmente si capirà qualcosa da una foto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok Grazie...
Comunque purtroppo quì le modifiche estetiche sono molto più contestate di altre, diciamo "invisibili"....ma molto più sostanziose!