Alfa 147 - 1.9 jtdm 120 CV - Grigio Stromboli - 2005 - SR

Nn manchero'! :))
 
voglio vedere come stanno=) e se è il caso di metterli...però mi piacciono troppo i miei leddini=)=)=)=)=)=)=)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella nasona, complimenti. Qualche altra foto degli interni ?
 
Al piu presto li mettero' nel photo-album!!Comunque....quando vuoi sei sempre il benvenuto qui in Sicilia!!Ma tu hai parenti in Sicilia?Di dove??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Al piu presto li mettero' nel photo-album!!Comunque....quando vuoi sei sempre il benvenuto qui in Sicilia!!Ma tu hai parenti in Sicilia?Di dove??

:D Questo è il garage di tuo fratello... Mi sa che vi state incasinando... AhAhAhAh... Comunque si, ho parenti a Caronia (ME)... Anche se non ho mai avuto occasione di scendere. Attenzione all'OT sennò Ciro ci mozzica... :D Se vuoi chiacchieriamo in PM o su msn. Ciao
 
Purtroppo usiamo il computer in momenti diversi,o si lasci il computer acceso con qualche pagina internet aperta!ok t do il mio contatto msn!!
Si e' un bel paese.....carino.... ma scendi che ci fai ancora al nord!!!!!!!!ehehhe!!
 
queste foto la fanno sembrare più aggressiva di quello che è!
 
Ciao Nanni...belli i baffi anteriori cromati. Ma dove avevi detto che l'avevi comprati? non ricordo bene...ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ciro .....ricordi molto bene!!!!!ahahah!!Li ho comprati in qualche espositore alfa qui a Siracusa!!!!!!!!eheh!!SSSHHHH!!

La tua Brera la sogno ogni notte!!Non ci sono paragoni da fare con quel mostriciattolo che ti ritrovi..........E' UNICA!!!!! UN SOGNO!! Per il prox anno kissa'!!!!!
Complimenti per la macchina che ti ritrovi!!Ciao un saluto!a presto!
 
Ultima modifica da un moderatore: