Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

no guarda la targa è piegata... e il paraurti dove parte dal faro...è stata incidentata...perche da dove parte dal faro e va verso la ruota si allarga sempre di piu...anche il cofano è rialzato di un millimetro rispetto al faro...

Si l'avevo notato, ma non ci ho dato importanza poiche' anche sulla mia nasona e' cosi, pero' c'e' da dire che io ho cambiato 2 volte il paraurti anteriore piu i passaruota. Ma la targa a vederla cosi mi sembra nuova.

no guarda la targa è piegata... e il paraurti dove parte dal faro...è stata incidentata...perche da dove parte dal faro e va verso la ruota si allarga sempre di piu...anche il cofano è rialzato di un millimetro rispetto al faro...

mah tieni conto che il cofano non perfettamente allineato al para ci può stare.... nel senso che nonsia perfetto al millimetro (anche io lo avevo notato su diverse 147 usate quando andavo per usato.... non credo fossero tutte incidentate!). La targa piegata poi può essere qualche "appoggiata" in fase di parcheggio, anche perchè mi sembra segua la forma del paraurti.

guarda a cofano alzato se ci sono "pieghe" sospette sulla carrozzeria, solitamente anche mettendo un auto in dima alcuni segni rimangono.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

OHHHH finalmente!! :p Lo sai che ti dico? Che fa veramente :mad: ... Show :D !! Bella, bella, bella!!! :lol2: :lol2: :lol2:

bellissima...stessi cerchi di pitbull!

Mi dispiace smentirti ma non sono loro :D ... Anche se ai tempi avevo preso in considerazione anche questi (bellissimi). I miei ve li allego...

:confused: Aspetta a disperarti, controllala bene... Magari hanno solo sostituito il paraurti e non ci sono stati danni pesanti, oppure è assemblata così... Calma e sangue freddo!! La targa oltretutto tende sempre a seguire il paraurti se non ha il portatarga...

Allegati

• Cerchi Pitbull.jpg
    Cerchi Pitbull.jpg
    172.2 KB · Visualizzazioni: 238
ok ragazzi grazie per il conforto...sto gia meglio :D:D:D:D:D cmq si è davvero bella poi con gli specchietti nero lucido secondo me ancora di piu :):):):)

tra l altro monta gomme pirelli pzero rosso 205/55/16

Ultima modifica da un moderatore:

ok ragazzi grazie per il conforto...sto gia meglio :D:D:D:D:D cmq si è davvero bella poi con gli specchietti nero lucido secondo me ancora di piu :):):):)

tra l altro monta gomme pirelli pzero rosso 205/55/16

come pirelli pzero? strano perchè tutte le 147 che ho visto io escono di serie con le bridgestone potenza (escluso le edizioni speciali: la ducati corse mi sa che esce con le pzero). e dato che ha un chilometraggio basso dovrebbe avere quelle originali con cui esce dalla fabbrica.:confused:

in ogni caso..... come ti trovi con le pzero? sui binari immagino.....:cool001:

starebbe benissimo coi cerchi da 17" niente da dire, secondo me le forme sinuose e arrotondate si sposano coi cerchi grandi...da 16" in effetti perde un pò di vigore la linea, anche se è più comoda, ad ogni modo sei giovane non penso soffrirai troppo eheheh
Pure le calotte lucide o satinate son simpatiche e non appesantiscono troppo la linea secondo me, mi piace anche lo scarico cromato, di serie su alcuni modelli; invece boccio lo spoilerino di cui può fare decisamente a meno e ancora di più aborro i neon e altri pastrocchi...
poi de gustibus ....

allora...non l ho ancora presa perche devo ancora fare l assicurazione pero ora da oggi sono ALFISTA anche io ho fatto il passaggio di proprieta :D:D:D:D poi con le pzero vi faro sapere come va :):) per i cerchi ci vorrei mettere quelli della Q2 da 17" :D:D le calotte satinate stanno male sul grigio perche è un colore chiaro e non si notano....invece volevo prenderle nero lucido...comunque sono davvero very very happy...:D:D:D:D finalmente in casa only alfa...mio padre alfa 159 io alfa 147 :D:D:D:D:D

Posso capire la tua emozione Lex!:D Per le calotte sono d'accordo con te, andrei di nero lucido o anche nero opaco! I cerchi della Q2 sono belli, poi da 17! :D

le calotte opache non mi piacciono nero lucido sono bellissime e secondo me ci stanno bene...e i cerchi della Q2 secondo me sono paurosi :D:D:D si guarda...domattina faccio sta cavlo di assicurazione spero con il decreto bersani e poi venerdi mattina in giro con la mia alfettina x genova :D:D:D:D:D:D:D:D non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

X