Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

non ho il telecomando elettrico xke ho solo una chiave e l altra me la stanno recuperando ho provato in tutti i modi ma non si apre :(:(

ragazzi...x me oggi è l ALFA DAY :D:D:D:D quando la ritirero domattina vi faro sapere tutto...ma proprio tutto su tutto :):):):)

le prime impressioni...mi sono buttato subito in autostrada appena presa...e come voto gli do 8!!!!molto divertente...ho fatto 2 curvette prese come si deve ed è stata perfetta!!!!!la adoro...tira bene va va va benissimo....GRANDE ALFA....MI HAI SODDISFATTO DI NUOVO!!!!!!!MOLTO CONTENTO!!!!!!!!:D:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -

Bravo Lex!;D Non avevo dubbi, la tua nasona ti dara' molte altre soddisfazioni!

Vedi? Cosa ti avevo detto? Uomo di poca fede...

esatto :):):) ma è una cosa assurda...perche la 1° è tranquilla la 2° pure la terza dopo i 2000 giri ti schiaccia contro il sedile...poi è rifinita con stile...ci ho fatto levare il portatarga della targa posteriore e la scritta JTDm e c è solo la scritta 147 a sinistra...è davvero molto molto bella...l unica cosa che odio...è quel maledetto antennino è piu lungo della mia nasona...ho chiesto per quello corto originale stile lancia phedra ma costa 30-40 euro :(:(:(

Prendine uno aftermarket... Costa la metà e c'è in tutte le forme e colori che vuoi... Li trovi nei centri commerciali, su e-bay, sui cataloghi dai ricambisti...

grande...domenica vado all iper e vedo un po...mi basta uno originale nero pero corto come quello della lancia phedra...allora?come vi sembra il mio avatar?:D:D:D:D

Bello agressivo l'avatar!:D Per l'antennino, il mio che ormai non ce l'ho perche' me l'hanno fatto saltare mi e' costato 15€ della Simoni Racing.

Il tuo avatar è una bomba :) !!! Comunque prova anche da un ricambista, segui l'esempio di BoRiS (Intendo la marca, non il fatto di fartelo fregare... :D senza offesa BoRiS... :grinser026: )

X