re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE
INIZIO OT
Hahah Pit beh sai, mi e' stata fregata l'antenna originale!
E quindi ho comprato quella della Simoni che ho attaccato con la Loctite piu forte che esiste e quindi era difficile rubare!!
L'ho persa per colpa del meccanico che dopo i lavori me l'ha mandata a lavarre sotto i rulli! grrr e quindi me lhanno fatta saltare lì, ora vado in giro senza che e' meglio eeheh
FINE OT
ho letto che vuoi mettere le run flat...te lo sconsiglio caldamente, specialmente coi 17" oltretutto hai un decadimento più rapido della qualità del pneumatico
Le ho avute sulla auto che avevo prima, una porcheria, ma li giocoforza , non aveva nemmeno il ruotino
i cerchi ti (toora) stanno benissimo ci sto pensando anche io!
- Informazione Pubblicitaria -
HIHIHI... Visto che avevo ragione? Non è poi così male il JTD, checchè ne dicano alcuni.
Ciao bellisima!! e vedrai che con il jtdm ce solo da divertirsi!! per l'anteanna se vuoi vai su speedup.it!! ciaoo
lex posso scrivere solo ora perchè ho avuto problemi di connessione!
beh che dire, P_A_U_R_O_S_A!!
splendida , per me la nasona ha il muso più bello del mondo:eclipsee_Victoria:
ps la foto dell'avtar è spettacolare , troppo cattiva! sembra che hai dei fanali scuri aftermarket!
lo so è bellissima come foto sembra davvero una biscia
comunque vorrei un consiglio da voi...le modiche che vorrei fare e sto facendo...ho preso la modanatura cromata e in settimana la metto su...poi i sensori di parcheggio mi sono informato costano 240 euro e li vorrei mettere poi...cerchi e spoilerino della Q2 poi i batticalcagno in alluminio ho chiesto mi hanno detto che per le 5 porte non esistono prendero quelli della 159 tanto sono uguali e poi volevo mettere il volante con le razze cromate satinate che si allineano con il cambio e il cruscoto e poi ultima cosa vorrei sapere se i fari allo xenon dell alfa si possono mettere...
ho un dubbio
non so se fare un Q2 trasformation o blackline trasformation voi che mi consigliate?