Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

stanno veramente da dio...per ignoranza vi chiedo questi kit xeno sono a norma di legge?
cioè si possono montare o si rischiano multe ritiri ecc?
lex quanto hai speso?

ehm no non sono a norma di legge...perche sono illegali...pero cosi come li ho presi io sono piu legali dei soliti fari allo xeno aftermarket che vedi in giro...cmq ho preso solo le lampadine e le ho pagate 25 euro ;) sono lampadine H7R 5000k
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

ehm no non sono a norma di legge...perche sono illegali...pero cosi come li ho presi io sono piu legali dei soliti fari allo xeno aftermarket che vedi in giro...cmq ho preso solo le lampadine e le ho pagate 25 euro ;) sono lampadine H7R 5000k
Comunque ti devi informare bene logicamente per non avere grattacapi ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Bella li!!

Ma il titolo della song si puo' sapere?? :D
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

complimenti fanno una bella luce!!!!
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

si e' proprio bella ma fammi capire ...non hai le centraline?cioe' hai messo solo le lampade??
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

ehm no non sono a norma di legge...perche sono illegali...pero cosi come li ho presi io sono piu legali dei soliti fari allo xeno aftermarket che vedi in giro...cmq ho preso solo le lampadine e le ho pagate 25 euro ;) sono lampadine H7R 5000k

e non temi casini in caso di controllo? anche a me piacerebbe tanto un kit xeno...ma non so se me la sento di rischiare!:mad:
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

e non temi casini in caso di controllo? anche a me piacerebbe tanto un kit xeno...ma non so se me la sento di rischiare!:mad:

da quando ho su gli xenon mi han fermato già una volta per un controllo di notte e non mi han detto niente.... io credo che se metti degli 8000-9000k e quindi ti fai notare puoi avere problemi (oltre al fatto che fan poca luce così caldi...), ma i 5000-6000 da 35w illuminano bene, sono bianchi e non dan fastidio, alla fine è un migliorativo.
trovi quello pignolo ti fa storie, ma è proprio una possibilità remota.... al 99% non ti dicono niente.

:decoccio:
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

da quando ho su gli xenon mi han fermato già una volta per un controllo di notte e non mi han detto niente.... io credo che se metti degli 8000-9000k e quindi ti fai notare puoi avere problemi (oltre al fatto che fan poca luce così caldi...), ma i 5000-6000 da 35w illuminano bene, sono bianchi e non dan fastidio, alla fine è un migliorativo.
trovi quello pignolo ti fa storie, ma è proprio una possibilità remota.... al 99% non ti dicono niente.

:decoccio:

thank you!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

ma allora hai tutto il kit!!!?? allora si e cmq li avevo e non ti dicono assolutamente niente o almeno qui da me.io li ho tenuti 2 anni sulla vecchia auto e mai detto nulla nessuno