Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Belle ed il portatarga dove lo hai comprato poichè lo vorrei cambiare anche io;)

il portatarga non ce l ho me lo sono fatto levare appena avevo preso la nasona...le lampadine a led le ho comprate su ebay...come anche l adesivo alfa romeo sul cruscotto...
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

altro cambio di programma...cambio lampadine ai fari allo xeno...vorrei montare i H7R 5000k piu luce piu bianco e sopratutto meno fastidio agli altri cio chi ho davanti e chi incrocio...e vorrei mettere le lampadine cromate delle frecce anteriori per togliere l arancione dal fari...vi linko tutto vorrei consigli...grazie :)

COPPIA 2 LAMPADE RICAMBIO XENON XENO KIT HID H7R 5000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

LAMPADINE FRECCE CROMATE AMBRA ARANCIO PY21W su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

il portatarga non ce l ho me lo sono fatto levare appena avevo preso la nasona...le lampadine a led le ho comprate su ebay...come anche l adesivo alfa romeo sul cruscotto...
Ah...ok e grazie:decoccio:
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

mi sono arrivate le lampadine e le ho montate...sono H7R 5000k...fanno un fascio lungo, molto lungo rispetto a quelle di prima che avevo...ed è una cosa intelligente perchè la lampadina di destra la spara in profondità invece quella di sinistra è piu corta...infatti prima quando incrociavo una macchina nel senso opposto lo vedevo in faccia...invece ora dal paraurti in su non illumina proprio per non dare fastidio... dai 6000k ai 5000 non ho notato grande differenza di colorazione...comunque sono molto soddisfatto
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

Ottimo, piazzaci due belle foto per vedere il risultato ;)
 
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

stanno veramente da dio...per ignoranza vi chiedo questi kit xeno sono a norma di legge?
cioè si possono montare o si rischiano multe ritiri ecc?
lex quanto hai speso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio Chiaro Met - 2007 - GE

stanno veramente da dio...per ignoranza vi chiedo questi kit xeno sono a norma di legge?
cioè si possono montare o si rischiano multe ritiri ecc?
lex quanto hai speso?
Io questo non lo so:confused: ma sarei curioso di saperlo:)