Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Per lo scarico, lo faccio assieme ad un mio amico modificando il mio, tanto è un tubo!! :D

Per gli xeno, c'è da aspettare, prima devo fare una cosuccia:lol2:

Per il resto...le bocchette ottime, la plancia invece........nella parte del clima, si è rovinata la vernice originale, e mentre si asciugava, si sono formate delle piccole bolle :mad::mad::mad: e fa.....:WC::WC:
quindi sono in cerca del clima della black line, e al posto dei 2 cassettini metto gli strumenti, ho gia trovato il portastrumenti della Pilot!!;)
ecco due foto al volo (il flash ne ha alterato il colore, è piu scura)

Allegati

• por stru.jpg
    por stru.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 165
  • pla.jpg
    pla.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • bok.jpg
    bok.jpg
    187.1 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica da un moderatore:
Niente male le grigliete verniciatte Ric!:D Dai appena puoi mointati gli xenon!:D

Ciao ragazzi, domenica ho partecipato ad un mappaday organizzato dal GPC, per far mappare l'alfa da Sandro, dopo aver provato la GP di un'amico e sentito la differenza.
Mi sono convinto e l'ho fatta mappare,solo che l'auto va come prima sia in ripresa e in velocità massima provata in pista!! In piu dai 2700 ai 3000 giri fa un rumore dal motore che prima non c'era!
sempra che spinga solo un pò di più sopra i 2500 e arriva a 3500 (prima della mappa spingeva dai 1500 ai 3000), quindi non vorrei che sandro mi avesse solo spostato la coppia e aumentato di 3 - 4 cv, contro i 25 - 30 dichiarati!!
Ho fatto 200km con l'auto mappata, quindi penso che la centralina si sia adattata (anche se sul m-jet non serve).

Domenica (spero) di metterla nelle mani di Mauro (stilo115) e farla rinascere!!

PS: piccolo aggiornamento, ho tolto i led davanti, le FdO mi guardavano troppo male!!! :(

- Informazione Pubblicitaria -
Eh vabbe' Ric, ti rifarai da Stilo115! Se non ricordo male ha mappato quella di Bobo e si trova da Dio con una nuova belva!!

Re: 147 1.9 JTDm 120 cv progression grigio stromboli 2006

la tua nn è una jtdm???? sul motore cè scritto solo jtd!!!

si è una JTDm 8v, sul copri motore del 16v c'e scritto JTDm, non so perchè, forse montano il copri della serie 0!!

Pre la mappa domani (in teoria) rullo, perchè non sono riuscito ad andare da Blade ieri, per motivi di lavoro!!

Piccola foto....inca22osa :lol2:
placeholder.png

Sono le posizioni della D-Gear, sono bianche, ma con gli xeno sembrano gialle!! :p
Tanto fra un po' le posizioni le cambio con.................:ignore:

:lol::grinser021:

Ciao anch io come te ho avuto l idea di sacrificare il portatessere e bicchiere per mettere i 3 strumenti aggiuntivi ho gli strumenti e il porta strumenti e pure il cassetto smontato ma non trovo la soluzione per un bel montaggio tu cosa hai pensato di fare?
Grazie in anticipo io penso che vada resinato il tutto

Minc** che bella luce, le hai prese nel sito che mi avevi fatto vedere?:D

Piccola foto....inca22osa :lol2:
placeholder.png

Sono le posizioni della D-Gear, sono bianche, ma con gli xeno sembrano gialle!! :p
Tanto fra un po' le posizioni le cambio con.................:ignore:

:lol::grinser021:

così sembra facciano una bellissima luce, e già le vuoi cambiare???

X