Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

@alex, gli devo ancora mettere gli strumenti!:p

Le lampade non sono a led, ma a filamento e sono blu (a pagina 4 c'e la foto), le cambio perche quando accendo i xeno sembrano gialle!!!:smiley_029:

comuque oggi ho rullato l'alfa...con mia sorpresa fa 148.5cv alle ruote e 163.9 al motore, con 375Nm di coppia a 2143 giri!!

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che pensate della rullata?
:decoccio:
 

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Ultima modifica da un moderatore:
Peccato non avere la rullata originale per poterla confrontare,vista così sembra regolare,anche se magari è stato cambiato l'arco di erogazione. Diciamo che il rumore che senti potrebbe essere la turbina un po' più spinta in pressione,ecco l'aumento di quasi 30 cv. Fuma la macchina?
 
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Per i quasi 150 Cv credo che siano piu o meno veritieri, poiche' da un 120 Cv stock con mappa ci si arriva, poi hai qualche modifica in piu....ma come ti trovi? La senti meglio? Riordo che mi avevi detto che non fosse come te la aspettavi.
 
Boris, spinge dai 2500 in su, non sono del tutto soddisfatto, dopo Natale, la porto da Max (bladeGTA) per fargli leggere il file, cosi vediamo che mi hanno combinato, e se non è mappata a dovere la porto da Mauro (stilo115).

Comunque fuma, anche troppo a volte!!!
 
Se parte da 2500 e fuma non è sto granchè... Praticamente è morta sotto... E non dovrebbe fumare tanto, giusto una piccola nube se apri a "tuono"... Falla vedere, deve darti garanzia sul lavoro se non sei soddisfatto.
 
in effetti se inizia a spingere a 2500 rpm nn è una mappa fatto molto bene..

Anche io ho un ex jtdm da 120 mappato, con colui che me l'ha mappato avevo specificato bene che nn volevo tanto i cv,ma la linearità di erogazione e + prontezza,e così è stato,la mia inizia a tirare intorno ai 1800giri..

Poi magari la tua inizia a tirare dopo anche per via del CDA
 
in effetti se inizia a spingere a 2500 rpm nn è una mappa fatto molto bene..

Anche io ho un ex jtdm da 120 mappato, con colui che me l'ha mappato avevo specificato bene che nn volevo tanto i cv,ma la linearità di erogazione e + prontezza,e così è stato,la mia inizia a tirare intorno ai 1800giri..

Poi magari la tua inizia a tirare dopo anche per via del CDA
Quoto soprattutto quello in grassetto.
 
io sono dell'idea che il CDA lo monterei solo ed esclusivamenti su motroi di una certa potenza diciamo nell'ordine dai 200cv in su...

Con 150 cv il cda penalizza troppo i bassi regimi..cosa che con 50 e passa cv in + potresti,per così dire, cammuffare..
 
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