Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Bhe ho fatto solo 5km con i tubi, devo ancora provarli :D

Le "luci rossisime" sono 2 strip a led (una per porta) da 60cm, cioè 36 led!! :D
Bravo provali e poi facci sapere!!! Ecco, lo sapevo che sembravi un ufo!!:p Dai l'effetto e' bello! ma spero si accendano insieme alle luci pozzanghera!:D

Si si, sono le luci antipozzanghera!! (assieme alle piastre della plafoniera c'era l'adattatore per le luci di posizione, ho usato quello per collegare le strip)
Dal vivo sono bellissime, mi illuminano anche l'abitacolo :D

Eh beh ci credo che ti illuminano anche l'abitcolo! niente male dai!:D

- Informazione Pubblicitaria -
Azz... Per la serie "pensavo fosse un ufo e invece era un tamarro" buahahahahahaha Bravo Riky, così si fa! :D

bravo Riccà :grinser002:

per la maniglia hai poi risolto?? come ti dissi già, basta incollarla con la colla bicomponente, lo feci già ad un amico e sono due anni che mantiene alla grande ;)

cmq presto metterò le strip sottoporta anche alle posteriori, rimani sintonizzato sul Freedom che aggiorno lì ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ma esiste in questo....forum un post che viene lasciato in santa pace?? :mad:

ma esiste in questo....forum un post che viene lasciato in santa pace?? :mad:
Ci limitiamo solo a modificare errori di orotografia...che possono dipendere dalla velocità con cui uno scrive...dalla fretta ecc...oppure le abbreviazioni stile sms...perchè poi non tutti riescono a capire il senso di un post di un opinione e via di seguito...opiniozi personali idee ecc non sono MAI state modificate a nostro piacimento...ci mancherebbe...fine ot ;)

e poi ha solo unito i doppi post, nessuna modifica radicale ai messaggi anche se andrebbe fatto alle paroli quali: cmq etc...

Tano la maniglia la devo ancora sistemare!!!:lol2:

Per e strip al posteriore ci avevo pensato anch'io!!!:D

Grazie PIT!!!:eclipsee_Victoria:

Comunque :boni3::boni3:.: lol :.

Allegati

• Alfa.247.jpg
    Alfa.247.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 168
  • Alfa.248.jpg
    Alfa.248.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 150