Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Allora? Hai provato questi tubi?:p

Si Si :D
Ma mi sono scordato di misurarteli prima di montarli, se vuoi ti do la misura esterna, prendedola col calibro. :D

Comunque la differenza si sente, l'auto risponde meglio, va su meglio, e non so la tua, ma dai 2800giri fa un rumore piu cupo!!

Si Si :D
Ma mi sono scordato di misurarteli prima di montarli, se vuoi ti do la misura esterna, prendedola col calibro. :D

Comunque la differenza si sente, l'auto risponde meglio, va su meglio, e non so la tua, ma dai 2800giri fa un rumore piu cupo!!
Anche io posso misurare il diametro esterno haha, dai sara' per la prossima volta!:p Si anche sulla mia fa un rumore cupo, che mi piace!! Pero' con i 17" ormai la differenza non la sento rispetto a prima haha, con i 16" la sentivo eccome!:p

- Informazione Pubblicitaria -
Ci limitiamo solo a modificare errori di orotografia...
allora comincia col tuo ahahahahah :p

tornando seri, Riccà il diametro dei tubi, specie quello superiore mi pare, è molto più piccolo di quelli originali, cmq puoi trovarli indicati sul loro sito e sull'ebay ;) (se lo trovo li posto)

tornando seri, Riccà il diametro dei tubi, specie quello superiore mi pare, è molto più piccolo di quelli originali, cmq puoi trovarli indicati sul loro sito e sull'ebay ;) (se lo trovo li posto)
anche secondo me sono piu piccoli!! e si sente!:D

vedi che ti banno eh :D fine ot lasciamo il garage di Riky pulito ;)

beh non ero in OT, si parlava del diametro dei tubi IC no? stavo solo contribuendo, avendo gli stessi tubi anch'io ;)

ottime modifiche : anche se io con i tubi non ho sentito molta differenza, infatti a breve li tolgo :D

X