da quando ho tolto il kat, lo scarico al minimo fischia...è normale??
Il meccanico ha detto che fiscia perchè sta andando la turbina, in più l'atro giorno si è sfilato il tubo IC inferiore, e sistemandolo, ha notato ke ha perso olio, sempre per via della turbina...boh!!
PS: sono due anni che sono iscritto a questo club!!!!
Semplicemente è stata toccata la pressione della turbina,era ovvio che primo poi avrebbe ceduto,ne pèarlammo ancora tempo fa... FAtti valere con la mappa,solo che se già una volta hai avuto questi problemi...
magari fai un bel ciclo sintoflon spruzzando dopo il debimetro che avrai la girante imbrattata....
ma per l'olio... hai il recupero vapori chiuso o è tutto originale? comunque che io sappia quando vai a toccare pressione turbo vuol dire che stai mettendo su una mappa spinta, 30cv sulla tua non sono pochini ma neanche una mappa tiratissima....
chissà a quanto è il rail di pressione...
da chi avevi mappato che non ricordo? a un mappa day mi sembra di ricordare....