Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

bbriccardo88

Alfista Esperto
6 Marzo 2008
1,450
137
64
33
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Se vai a leggere sul GPC ha feedback positivo in assoluto! (se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro)

Comunque Max appena Mauro viene giù gli faccio leggere la mia centralina, vediamo che dice! :D

PS: tutti i diesel mappati da sandro fumano..e i mappati si vantano anche per questo!!

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Riki, ti aveva cannato la mappa e stop... Quando l'ha controllata ti ha messo quella "giusta" e ha sparato due balle. Quelli che si vantano di avere i diesel che fumano come trattori sono dei poveretti... Quel fumo è tutto gasolio in più che non godi ma che butti.

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Se vai a leggere sul GPC ha feedback positivo in assoluto! (se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro)

Comunque Max appena Mauro viene giù gli faccio leggere la mia centralina, vediamo che dice! :D

PS: tutti i diesel mappati da sandro fumano..e i mappati si vantano anche per questo!!
haha questa e' bella! che gente strana! Io mi preoccupavo come vedeve un po' di fumo quando aprivo!:D

Ciaoooo Ric

N

Noyz

Utente Cancellato

che vanto....

cosa vuol dire che "se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro"....? mica serve essere preparatori per apprezzare una mappa, a chi guida importa che vada e non si spacchi e fin quì non credo serva una scienza per poter giudicare... :rolleyes:

:decoccio:

bbriccardo88

Alfista Esperto
6 Marzo 2008
1,450
137
64
33
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Mancava solo questa per ledizzare tutto!! :D
i39.tinypic.com_2cyr8z5.jpg

Prima:
i41.tinypic.com_5o849k.jpg

Dopo:
i41.tinypic.com_106yec6.jpg

i40.tinypic.com_vqjh9x.jpg

Foto della plafonierasi intravedono le
piastre! :D
i41.tinypic.com_21door4.jpg

bbriccardo88

Alfista Esperto
6 Marzo 2008
1,450
137
64
33
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ragazzi ho "leddizzato" anche il terzo stop!! :D

Ho messo una strip a led bianchi (20cm), nel pezzo di plastica verticale dell stop.
Poca spesa tanta resa!! :D

(li ho messi bianchi, perche si vedono di più, tanto la luce esce lo stesso rossa)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente