Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Se vai a leggere sul GPC ha feedback positivo in assoluto! (se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro)

Comunque Max appena Mauro viene giù gli faccio leggere la mia centralina, vediamo che dice! :D


PS: tutti i diesel mappati da sandro fumano..e i mappati si vantano anche per questo!!
 
Riki, ti aveva cannato la mappa e stop... Quando l'ha controllata ti ha messo quella "giusta" e ha sparato due balle. Quelli che si vantano di avere i diesel che fumano come trattori sono dei poveretti... Quel fumo è tutto gasolio in più che non godi ma che butti.
 
Se vai a leggere sul GPC ha feedback positivo in assoluto! (se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro)

Comunque Max appena Mauro viene giù gli faccio leggere la mia centralina, vediamo che dice! :D


PS: tutti i diesel mappati da sandro fumano..e i mappati si vantano anche per questo!!
haha questa e' bella! che gente strana! Io mi preoccupavo come vedeve un po' di fumo quando aprivo!:D

Ciaoooo Ric
 
Se vai a leggere sul GPC ha feedback positivo in assoluto! (se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro)

Comunque Max appena Mauro viene giù gli faccio leggere la mia centralina, vediamo che dice! :D


PS: tutti i diesel mappati da sandro fumano..e i mappati si vantano anche per questo!!

che vanto....

cosa vuol dire che "se qualcuno dice che la mappa è fatta male, è lui che non capisce, non Sandro"....? mica serve essere preparatori per apprezzare una mappa, a chi guida importa che vada e non si spacchi e fin quì non credo serva una scienza per poter giudicare... :rolleyes:

:decoccio:
 
Mancava solo questa per ledizzare tutto!! :D
i39.tinypic.com_2cyr8z5.jpg


Prima:
i41.tinypic.com_5o849k.jpg

Dopo:
i41.tinypic.com_106yec6.jpg

i40.tinypic.com_vqjh9x.jpg


Foto della plafonierasi intravedono le
piastre! :D
i41.tinypic.com_21door4.jpg
 
Ragazzi ho "leddizzato" anche il terzo stop!! :D

Ho messo una strip a led bianchi (20cm), nel pezzo di plastica verticale dell stop.
Poca spesa tanta resa!! :D

(li ho messi bianchi, perche si vedono di più, tanto la luce esce lo stesso rossa)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto