Visto che i tuoi gli ammo sono ancora nuovi poui farlo. Però potrebbe "cangureggiare" più avanti. Consiglio di aspettare e fare tutto in una volta! Poi vedi tu.
Convergenza e piccolo test fatto: noo si muove ne in curva ne in accelerazione o frenata!
Prevedo un rapido consumo della gomma anteriore dx (quella delle rotonde):lol2::lol2::lol2:
ha scucito il poggia testa!!!???dici che cangureggia??ma cosi' e' troppo bella!!!e' cambiata tantissimo!!appena ritormo dalla romania ti faccio vedere io!!!
Per i poggia testa li ho mandati a Yokohama147 (il quale ringrazio ) tramite il club dove è vice presidente.
Comunque se vai in un ricamificio penso te lo facciamo. Non saprei il prezzo perchè oltre ai miei avevano fatto altre tre auto. Oppure puoi prendere una "toppa" di quelle che si attaccano a caldo!
Ovviamente anche su quelli dietro!:lol2:
Per l'assetto, forse all'inizio no poi si, io aspetterei cosi fai il lavoro una volta sola e risparmi soldi del meccanico e tempo senza auto! Io sono rimasto senza auto 4 giorni e mezzo perche il meccanico me l'ha fatto a tempo perso e stavo impazzendo!!
Quando l'ho vista però!.:crepap:. .:crepap:. :liebe020: :liebe020: