Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Ovviamente tutto parte da un punto di vista... Diciamo che secondo il mio punto di vista ha delle modifiche che a me non piacciono ma perché è soggettivo ed è anche una fortuna... Ma cmq come ti ho scritto è una bellissima Alfa
 
Re: 147 1.9 JTDm 120 cv progression grigio stromboli 2006

Ciao anch'io ho una nasona coi 17 spoiler e assetto ed è bellissima.Appena posso metterò le foto e se metti i cerchi della Q2 viene favolosa.La mia è nera ma anche il grigio è bello e forse mi sono pentito della mia scelta.Ci vediamo il 13 nov al raduno?
 
Ovviamente tutto parte da un punto di vista... Diciamo che secondo il mio punto di vista ha delle modifiche che a me non piacciono ma perché è soggettivo ed è anche una fortuna... Ma cmq come ti ho scritto è una bellissima Alfa
Grazie mille :D Comunque per tamarre intendo auto con cromature o led messe a c***o o paraurti che non centrano nulla con la linea della macchina.....o auto con kit estetici, ma senza assetto con ruotine da 14 ;)

Ciao anch'io ho una nasona coi 17 spoiler e assetto ed è bellissima.Appena posso metterò le foto e se metti i cerchi della Q2 viene favolosa.La mia è nera ma anche il grigio è bello e forse mi sono pentito della mia scelta.Ci vediamo il 13 nov al raduno?

ciao, grazie dei complimenti, si il 1 dovrei esserci, cmq per i cerchi, mi piacciono più questi che sono neri/diamantati dei q2 :D mi piace l'effetto della diamantatura quando giri :D Sarà per quello che ogni volta che passo davanti ad una vetrina mi giro per guardare il riflesso :D
 
Griglie o non griglie questo è il dilemma :lol2:





Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us


voi che dite? :D










e un piccolo omaggio al Sic :)



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Rik secondo me con le griglie.... Senza è molto più bello ci mancherebbe, ma pure con le griglie non è male (anzi), e in più proteggi i sub :)
 
con griglie!!! la fa più particolare :)) anche l adesivo all interno del tappo carburante mi piace :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto