Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio stromboli - 2008 - BS

ehehe grazie! anche i tristar meritano va la!! :D

Per l'assetto io ti consiglio sempre Eibach, sarà perchè le avevo sia io che altri miei amici su auto precedenti e non abbiamo mai avuto problemi, sarà perchè invece un nostro amico ha avuto problemi di smorzamento con delle FK su una Golf4 (letteramente si sono ammorbidite dopo nemmeno 2 anni)

guarda, su ebay un tizio le vende usate a un buon prezzo (tanto usate o nuove non cambia molto, anzi, sinceramente così non devi nemmeno aspettare che si assestino...le ho montate anche io usate, solo perchè sò che Eibach è una garanzia)
ASSETTO MOLLE EIBaCH PROKIT ALFA ROMEO 147 JTD MULTIJET su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

oppure nuove a 205€
ALFA ROMEO 147 (937) Kit Molle Assetto EIBACH Sportline su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

se non ti fidi di ebay, le trovi comunque da BEP's a 219€

puoi sempre provare la mia quando vuoi..

io ti consiglio di fare l'acquisto il prima possibile, perchè guidare con e senza l'assetto è una
cosa ben diversa, e visto che hai preso l'auto da poco e ci stai ancora prendendo su la mano..meglio che lo fai con l'auto già come vorrai, senza perder tempo.

Eh lo so difatti a breve penso di acquistare il kit, mi sto informando su dove farle sostituire ;)

Allego un paio di fotografie in merito a due modifiche fatte sul posteriore:

Allegati

• alfa_147_kuz.jpg
    alfa_147_kuz.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • alfa_147_kuz_(2).jpg
    alfa_147_kuz_(2).jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 126
- Informazione Pubblicitaria -
X