Grazie per i complimenti! :eclipsee_Victoria: Pure la tua è molto bella!complimenti per l'acquisto... nuovissima...
Penso proprio che sia quasi sicuro che anche la tua sia predisposta perché è ancora più giovane della mia...Comunque per essere sicuri basta smontare la plastica che c'è sotto al volante e se trovi un connettore bianco (mi sembra che abbia 5 fili) a cui non è collegato niente allora è predisposta. Se c'è il connettore allora basta prendere una leva del cruise e ce la colleghi.bel lavoro, complimenti! dici che potrebbe montare anche sulla mia? avrò la predisposizione? è una progression 1.6 TS 2009.
grazie, smonterò la plastica e vedrò!
Si si il tappetino l'ho preso pure io su ebay...i cerchi invece non sono quelli che ho ma sono quelli che volevo mettere però non sono riuscito a trovarli :mecry:...ora sono riuscito a trovare quelli della murphy&nye nuovi e li ho montati da poco! :grinser005:ciao luca..ho visto la tua nasona complimenti molto bella...con le mie stesse modificheho i tuoi stessi cerchi da 17" e il tappetino dietro nel pianale del portellone del bagagliaio anche tu l hai preso su ebay?
Si si per me va bene...E' sempre bello conoscere nuovi alfisti!cmq io in estate sono sempre a cuneo se vuoi ci vediamo poi![]()