Penso proprio che sia quasi sicuro che anche la tua sia predisposta perché è ancora più giovane della mia...Comunque per essere sicuri basta smontare la plastica che c'è sotto al volante e se trovi un connettore bianco (mi sembra che abbia 5 fili) a cui non è collegato niente allora è predisposta. Se c'è il connettore allora basta prendere una leva del cruise e ce la colleghi.
P.S. Il connettore per la predisposizione è quello che vedi nella prima foto che ho messo nel messaggio sopra
ciao luca..ho visto la tua nasona complimenti molto bella...con le mie stesse modifiche ho i tuoi stessi cerchi da 17" e il tappetino dietro nel pianale del portellone del bagagliaio anche tu l hai preso su ebay?cmq io in estate sono sempre a cuneo se vuoi ci vediamo poi
ciao luca..ho visto la tua nasona complimenti molto bella...con le mie stesse modifiche ho i tuoi stessi cerchi da 17" e il tappetino dietro nel pianale del portellone del bagagliaio anche tu l hai preso su ebay?
Si si il tappetino l'ho preso pure io su ebay...i cerchi invece non sono quelli che ho ma sono quelli che volevo mettere però non sono riuscito a trovarli :mecry:...ora sono riuscito a trovare quelli della murphy&nye nuovi e li ho montati da poco! :grinser005: