Alfa 147 - 1.9 jtdm 120 cv - Progression - TO

Fai come ho fatto io: quelli che hai che sono molto belli ma delicati tienili per le belle stagioni (da marzo a novembre) e quelli a 21 razze li monti con gomme invernali (ti consiglio le Nokian).
Così sei più sicuro con neve e ghiaccio e non ti stufi dei cerchi perchè hai 2 treni differenti di gomme-cerchi!
 
se mi dai dindi te lo faccio ahhahaaha ,scherzo grazie del consiglio...misa me li tengo piu vedo le foto e piu mi piacciono sara che son sporchi,mi e parsa l idea perche me li mettevano con 150e dando i miei q2 indietro
 
se mi dai dindi te lo faccio ahhahaaha ,scherzo grazie del consiglio...misa me li tengo piu vedo le foto e piu mi piacciono sara che son sporchi,mi e parsa l idea perche me li mettevano con 150e dando i miei q2 indietro
Bravo...............fai bene:eclipsee_Victoria:
 
bellissima!!!!!anche i cerchi sono belli!!non cambiarli!!!:)
 
grazie 1000 per i cinsigli oggi l ho lavata e mi sono innamorato dinuovo stavo facendo una pazzia...grazie a tutti per i consigli
Bravo...............sicuramente è stupenda così..........:eclipsee_Victoria:non ti far più tentare:decoccio:
 
molto bella comlimenti...lascia i cerchi Q2 che son bellissimi...i vetri neri non starebbereomale..mi raccomando fumè non nero panda van della telecom che poi diventa orrenda :D :D anche le pinze rosse starebbero bene...per l'assetto ocio se devi farlo fai tutto non solo molle perchè molle ribassate su ammo originali la macchina inizierà a cangureggiarti.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ero perso questa bella Nasona! Complimenti!! E per l'assetto quoto Mauri! Vai di vetri neri che diventa piu cattiva!!