Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

infatti quei prezzi sono ottimi e credo che appena tolgo quanche centesimo contattero' devil e ci parlero' bene bene ahahaah.pit i tuoi prezzi sono giusti e' lui che li ha pagati molto poco...

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

finalmente ho oscurato i vetri!!!!!li ho fatti fare in romania e ho risparmiato molto ma quelli davanti sono piu' chiari purtroppo .appena posso metto le foto cosi vedete la differenza tra gli anteriori e i posteriori!!!che peccato ...

finalmente ho oscurato i vetri!!!!!li ho fatti fare in romania e ho risparmiato molto ma quelli davanti sono piu' chiari purtroppo .appena posso metto le foto cosi vedete la differenza tra gli anteriori e i posteriori!!!che peccato ...

Lo sai che sono illegali davanti, quindi meglio averli piu chiari davanti rispetto ai posteriori. Per curiosita', quanto hai speso? Aspetto le foto allora!

- Informazione Pubblicitaria -

Dai con le foto :D

Hai ricevuto il pm dei cerchi?

pm ricevuto e i cerchi sono molto belli..sono anche gia' verniciati...lo contatto e poi vediamo!!!

Lo sai che sono illegali davanti, quindi meglio averli piu chiari davanti rispetto ai posteriori. Per curiosita', quanto hai speso? Aspetto le foto allora!

le foto non le ho fatte ancora perche vorrei prima verniciare le pinze che fa piu' contrasto.per la spesa complessiva ho speso quasi 90 euro:).dietro non sono neri neri perche' lui me li aveva consigliati ma di notte non si vedeva niente in retro marcia e allora mi sono buttato sui medi e davanti mi ha montato i regolari da omologazione e sono molto chiari ma accompagnano il post.:rolleyes:.nel complesso e' molto bella ma a me piacevano tutti uguali.adesso devo trovare a vendere i miei cerchi per poi montere i 17:grinser005: neri!!!!

mamma mia mi scricchiola tutto il cruscotto cosa puo' essere???ora la mia attenzione e' tutta li e se non risolvo questo problema non riesco ad andare avanti...cosa puo' essere ????

mamma mia mi scricchiola tutto il cruscotto cosa puo' essere???ora la mia attenzione e' tutta li e se non risolvo questo problema non riesco ad andare avanti...cosa puo' essere ????

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:ragzzi ho risolto con il cruscotto...erano le viti anteriori completamente lente:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.ora vi vorrei chiedere un parere:secondo voi se volessi rivrniciare i cerchi originali che ho sulla tigre li dovrei fare neri magari lucido o bianchi???anche perche poi di conseguenza dovrei verniciare le pinze:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco la Tigre binaca!!!!

facci vedere i vetri :D

allora appena posso metto le foto...nel senso che aspeto qualcuno che me le inserisca ahahah(non sono capace!!!)!!

X