Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

io di tempo non ne ho proprio mai.tra il negozio e il ristorante non riesco mai a fare nulla e la mia nasona rimane sempre triste:smiley_029:!!domani la dovrei lavare ma per lavarla vado al lavaggio a pranzo e via...:grinser026:.che tristezza questa vita!!!

come ti capisco ... sabato scorso mi ero organizzato per fare un bel bagnetto alla piccola ... vado alle lance dove non c'è proprio nessuno così me la insapono per bene ... arrivo li la pulisco dentro ... passo a spolverare ... vado per bagnare la pelle ... sorpresa non c'era acqua non si fa così ::cop::::cop::::cop:: speriamo domani vada meglio ...
 
quando e' cosi' che la lavi bene bene e alla fine non riesci a finire il lavoro fa incxxxxre da morire anche perche' ti impegni e poi....
 
certo pitt.vorrei un bel assetto non troppo esagerato e cerchi da 17"....ma per ora e' impossibile per me ammeno che non trovo a vendere i miei nuovi e trovo dei cerchi e gomme usati a ottimo prezzzo e in buone condizioni e come sai e' molto difficile il tutto:smiley_029:.sai la mia musona e' nuova e non voglio porcate o cose rimediate.
 
Aaaaaahhhhnnnn ok, adesso è chiaro ;) E no, ti conviene aver pazienza amico mio... Meglio più avanti, con calma e che sia roba di qualità. Tra cerchi, gomme e assetto minimo partono 2500€, mica poca roba... Abbi pazienza e tanti auguri ;)
 
si più o meno la cifra è quella...

se metti i 17 e gomme nuova ti partono su per giù 1200/1300 euro.

Se metti mano all'assetto nella migliore delle ipotesi (tipo che prendi un regolabile su ebay tedesco) son altri 350 euro, differentemente se metti mano a koni & companny saliamo a 7/800 + 200 di molle...

Se vuoi completare con un impianto frenante se ne vanno minimo 380 di dischi ant/post e 150 di pastiglie (prese su ebay inglese, ebc yellowstuff, ottimissimo prezzo se confrontato a quelli italiani!), calcola anche i tubi in treccia e son altre 80 euro...
 
purtroppo son organi meccanici importanti e se li pagano a caro prezzo.

Ti riporto le mie spese circa alcuni componenti:

Assetto koni FSD + molle -30 864 euro (in offerta)

Impianto frenante Tar-ox g88 ant+ post 380 euro

Pastiglie freni roesch xc-4 103 euro (tramite ex conoscente)

Pastiglie freno ant + post EBC Yellow 150 euro spedite (ebay.co.uk)

Tubi in treccia metallica 75 euro (tramite ex conoscente)

Cerchi in lega da 17 560euro (originali TI però :D)

Duomi anteriore superiore 70 euro

Gomme Toyo T1-R 391,20 euro + montaggio (tramite gommadiretto)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E i prezzi che ti ha esposto DevilBoss86 non sono buoni... Ma ottimi! Io i miei 17x7 li ho pagati 700€ scontati (sennò erano 1000 € tondi tondi) Più 700€ di gomme anche loro scontate... Insomma, ci vuole pazienza o, in alternativa, il portafogli a fisarmonica :D :D :D
 
X