Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

Se sono solo graffiati puoi divertirti a farli anche tu, con 30 euro di materiale e un pomeriggio te la cavi. Per farli rifare una trentina di euro a cerchio te li chiedono.

io ho raddrizzare e verniciare 4 cerchi da 17 (per la gp di mio fratello) ho speso 240, prova a vedere quanto vengono nuovi :p

dovrebbero essere dritti, basta levigare quei bordi e ricostruire il pezzettino mancante, ma non saprei proprio che materiale usare. Il problema non è tanto riportare a pari i bordi, ma ricostruire il pezzettino e soprattutto verniciarli, non ho neanche il compressore. nuovi costano 850, quindi penso che fino a spendere 600 € si possa fare, secondo voi?

- Informazione Pubblicitaria -
Parlando di assetto, cosa ne pensate delle varie marche tipo AP, Weitec e V-maxxx? da quello che ho capito weitec e AP sono sottomarche di KW, quindi buona qualità, mentre dei v-maxxx ne parlano bene sempre su elaborare, la cosa mi puzza, mi fa pensare a un pò di pubblicità di parte...
voi sapete dirmi qualcosa? per un ap regolabile ci vogliono 600 €, ossia quanto un kit bilstein-eibach fissi.
Tra l'altro, consigliate un ghiera o un fisso?

Hertz HX380 + Rockford fosgate punch 750s - YouTube

Hertz HX380 + Rocford Fosgate Punch 700s - YouTube
whos_amung_us_widget_o803al0pte4q_pnh_.gif

bella davvero,motore economo e dalle buone prestazioni! saluti :decoccio:

Grazie! Si le prestazioni sono abbastanza soddisfacenti, mentre purtroppo l'aggettivo economo non è il migliore, considerando che con 20 € di diesel faccio in media 120 km purtroppo, devo rivedere un attimino lo stile di guida secondo me >.<

Mi piacerebbe rivestire con un materiale tipo moquette o alcantara fine fine rossa alcuni particolari all' interno della 147, tipo lo sportellino del porta oggetti, lo sportellino che ricopre la scatola fusibili e qualche pezzo nelle portiere, sapete se in giro esiste qualche materiale comodo per fare questo lavoro o conoscete qualcuno che lo ha fatto e può darmi qualche dritta? Vorrei evitare di andare dal tappezziere perchè mi piacerebbe farlo da solo nel tempo libero e dare un pò di colore dentro, altrimenti tutta nera e grigia mi stanca un pò

meno male che ho le termiche
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Wooow la tua 147 é una favola, complimenti per le modifiche sono tutte fatte ad hoc, comunque la foto con la neve é spettacolare.

grazie dei complimenti! per le modifiche mi mancano un paio di dettagli estetici e poi passo alla meccanica, per la neve be, oggi ho dovuto spalare non poco per cercare di liberarla, ma a un certo punto si so ripresi la pala >.<

X