si con le pellicole fatte apposta per il car wrapping verrebbe meglio, ma nn mi va di spendere 40 € di pellicola per maniglie!
Per quanto riguarda i montanti li ho resi lucidi semplicemente applicando della pellicola adesiva nero lucido
che faticaccia! Praticamente ho ricablato tutto il baule. Ho sostituito la massa che prima aveva un cavo da 10 awg con uno da 4 awg e gli ho fatto fare un giro diverso per accorciare il tragitto e infine ho rifatto tutti i collegamenti con i positivi e le masse per i 2 ampli. Ora mi manca solo da montare il sub e poi regolare i gain, penso quindi che ora finisco di perfezionare il setup del fronte anteriore e dopodiche posso pensare al sub, meglio una cosa per volta. Ecco un pò di foto:
grazie, ora però ho un dubbio, ho alzato il gain dell' amplificatore al massimo e il sub non distorce, nonostante sia da 450 w rms mentre l'ampli da 700 w rms
dicono che suoni meglio in cassa chiusa, e così ho fatto XD Posso realizzare casse per subwoofer di qualsiasi tipo su vostre specifiche, per maggiori informazioni contattatemi!