Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

i miei supporti woofer guadagnano rifiniture in neoprene!!
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
i supporti woofer in mdf invece della solita plastica aiutano a far lavorare meglio le casse, quegli anelli in neoprene che ho fatto invece rendono il contatto supporto-portiere e supporto-cassa migliore e "a tenuta stagna", è una cosa che ho fatto perchè mi è capitato per mano un foglio di sto neoprene, altrimenti non lo avrei fatto ;)

Grazie per la risposta esaustiva.: Clap :. indubbiamente si sentirè molto meglio bravo:decoccio:

Piccoli aggiornamenti nel baule della 147

ora che ho tempo libero mi sono rimesso a completare """ l' opera """ nel bagagliaio, ho cambiato i supporti degli amplificatori mettendo sotto di essi dei distanziali per farli areare meglio ed inoltre ho provveduto a fare dei fori qui e la per nascondere tutti i cavi passanti.
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Adesso i prossimi passi da fare sono:
- collegare i vari spezzoni di cavo tra i 2 amplificatori e quelli dell' alimentazione e della massa con dei "raccordi", in modo che in caso di necessità posso smontare i 2 amplificatori con i loro supporti e tutti i cavi in un unico blocco, al momento se disgraziatamente dovessi forare e smontare tutto ci vorrebbe circa una mezz' oretta e diversi attrezzi, e soprattutto sarebbe problematico il rimontaggio. Con l'idea che ho in mente dovrebbe essere tutto più facile
- adeguare contemporaneamente al punto sopra i cavi di alimentazione con 1 0 AWG e massa da 0 AWG
- insonorizzare portiere

Questi sono i lavori che sicuramente farò, poi devo valutare se prendere un amplificatore più performante per sostituire l' hertz he2 in vista di un futuro upgrade dei diffusori

Belin che lavoro preciso e meticoloso:) complimenti bravo.: Clap :.

E ritarare gli ammortizzatori... A meno che non hai i Nivomat sarai seduto dietro. Ho notato che hai anche tu le chiavette a brugola costosissime del self :p

X