Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

be no dai non è troppo pesante quella roba dietro XD grazie per i complimenti!
quelle brugole sono fantastiche, sono anni che le uso e ancora non si rovinano, consigliatissime!

ps magari più in la si farà un assettino decente, chissà:rolleyes:

ah comunque per chi volesse regalo i vecchi alloggiamenti delgi amplificatori, sono come questi solo più pesanti e più scomodi da fissare, anche se sono molto più stabili, molto più del necessario! Li regalo solo se ve li venite a prende di persona, nel senso che piuttosto di spedirli e perdere tempo alle poste preferisco buttarli XD

allora, in occasione di un braccetto rotto alla 147, il meccanico mi ha fatto notare come la gomma dal lato interno tocchi un componente di cui non ricordo il nome (superiormente è ancorato al braccetto e inferiormente credo al mozzo) perchè monto le 215 invece delle 225. Mi ha consigliato di montare dei distanziali o dei cerchi con un et più piccolo. Avete avuto qualche esperienza simile con una 147? e in caso come avete risolto?

- Informazione Pubblicitaria -
aggiungo nuovi dati, i cerchi attualmente hanno canale da 7 ed et 40,5. Un rivenditore team dynamics per montare le 225 mi ha consigliato di prendere cerchi con canale da 7,5 a questo punto che et devo scegliere?

Ciao, ti consiglio di fare una ricerca sul forum di chi monta come te le 225 sulla 147 e scrivergli privatamente.

Intanto è cominciata la realizzazione del nuovo impianto ;)
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
I lavori proseguono!

come ti trovi con il JVC ?
è valido come 2 din... o sempre meglio alpine ?

mi trovo bene, mi urta un pò il fatto che il caricamento del menu delle canzoni è abbastanza lento, ma non ne ho provati altri per poter dire se è un problema del jvc o è una cosa generale. Inoltre la risoluzione è un pò bassina secondo me, ma quello è un problema comune, gli unici con un bello schermo che ho visto fino ad ora sono i sony, però chissà se dal punto di vista della qualità audio sono ai livelli di jvc e alpine
I lavori continuano!

ho anche preso 6 metri di cavo da 0 awg in modo da cambiare definitivamente l' alimentazione!

che faticaccia far passare quel cavo!

X