Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

Ma... verniciato anche il radiatore?
no no, se vedi nelle foto dove la 147 è "incartata" noterai del giornale proprio dietro lo scudo a protezione di tutto ciò che vi è dietro ;)
Hai fra le mani un vero gioiello Alfa da quel che vedo, inoltre le tue modifiche mi piacciono... A differenza di altri che fanno delle tamarrate uniche e oscene
grazie, effettivamente a parte i vetri un pò più scuri del normale sembrerebbe così di serie quasi
ma no... vendili gli specchietti. .. e li fai su delle calotte usate..ci guadagni
non posso, voglio fare anche il supporto degli specchietti nero, tanto vale farli integralmente. E non credo che potrei guadagnare effettivamente qualcosa da questo scambio
 
È un work in (never ending) progress o hai già un'idea finale di come la vuoi?
 
allora, esteticamente vorrei finire di fare nere le parti in plasticaccia tipo specchietti e montanti, e finirò a giorni. Poi mi piacerebbe trovare il sottoparaurti della ms design per il paraurti anteriore, fare le pinze rosse ed oscurare i fari posteriori.

Per quanto riguarda gli interni voglio rivestire alcune parti con la pellicola alluminio spazzolato e altre parti con la pellicola in carbonio lucido, senza esagerare.

Per la meccanica mi piacerebbe sistemare per bene l' assetto con cerchi leggeri (penso i mak xlr) rigorosamente neri, un assetto stradale e barre di irrigidimento.

Per la meccanica mi piacerebbe arrivare a 170 cv circa, perchè oltre si spendono troppi soldi.

Comunque per i lavori di meccanica e assetto, sarà un never ending date le finanze esigue XD Per gli altri lavori con 100 € me la cavo, li farò senza fretta per farli bene ;)
 
Ottimo ti stimo davvero tanto per la passione, chissà che bella quando sarà finita, già ora fa invidia a tante altre auto, e mettiamo dentro anche le tedesche .: lol :.
 
ahaha non ho niente contro le tedesche, a parte per quelle possedute da chi le ritiene superiori a tutte le altre auto del mondo XD

Esteticamente la completo sicuro, meccanicamente non so XD
 
Lavoretti di oggi!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
si, lo stemmetto rosso richiama altri stemmi e scritte nell' abitacolo ;)
 
Come sempre bellissimo lavoro:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto