Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

MrAndreaGalass

Alfista principiante
15 Luglio 2010
251
0
16
29
L'
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
devo trovare un buon mappatore!
in totale ci avrò speso tra i 2000 ed i 3000 € fino ad ora, manutenzione esclusa. Solo che ora mi pento di aver speso i soldi nell' audio piuttosto che nella meccanica!

M

MattiV6

Utente Cancellato
in totale ci avrò speso tra i 2000 ed i 3000 € fino ad ora, manutenzione esclusa. Solo che ora mi pento di aver speso i soldi nell' audio piuttosto che nella meccanica!

Se ragioni come dico io non devi pentirtene! Tieniti la macchina e piano piano man mano che raccimoli soldi fai anche la potenza. Anche se ci vorrano 2 anni chissene frega, però fra 2 anni avrai un auto bellissima, personalizzata, con un bel impianto audio, un bel motore e soprattutto l'avrai fatto tu piano piano euro dopo euro e ogni modifica comporta emoziono.

O se no prendi una 156 gta con impianto bose e sei apposto, ma non sarà la stessa cosa... A te la scelta :: Abbraccio :.

Pierpy 147

Alfista principiante
12 Novembre 2011
593
1
19
Ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM

l audio te lo puoi anke trasferire da una macchina all altra..la meccanica no

MrAndreaGalass

Alfista principiante
15 Luglio 2010
251
0
16
29
L'
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
per ora nessuna, sono stato 3 giorni a modena a cercare casa, il viaggio è andato tutto tranquillo con la 147, si viaggia bene ma questo non è il primo viaggio ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente