Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (MI)

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Prima dell'assetto secondo me è meglio metter su i cerchi da 17...(magari originali alfa visto che ce ne sono di bellissimi). Quanto hai speso per lo scarico?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Prima dell'assetto secondo me è meglio metter su i cerchi da 17...(magari originali alfa visto che ce ne sono di bellissimi). Quanto hai speso per lo scarico?

Ciao criscnc :decoccio:
lo scarico l'ho pagato poco meno di 200 euri.

Grazie dei consigli ragazzi...ci penserò su per cerki e assetto.
Ero + propenso a dare una spinta in + al motore prima.
Ciao

Killer-86 :cool:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Ciao criscnc :decoccio:
lo scarico l'ho pagato poco meno di 200 euri.

Grazie dei consigli ragazzi...ci penserò su per cerki e assetto.
Ero + propenso a dare una spinta in + al motore prima.
Ciao

Killer-86 :cool:
Beh dovrai aspettare che mi rimettono la macchina in sesto, cosi gli diamo la spinta tutti e 2!:eclipsee_Victoria:
FINE OT
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Ciao criscnc :decoccio:
lo scarico l'ho pagato poco meno di 200 euri.

Grazie dei consigli ragazzi...ci penserò su per cerki e assetto.
Ero + propenso a dare una spinta in + al motore prima.
Ciao

Killer-86 :cool:
Scusami ancora se ti rompo Killer, ma riguardo allo scarico hai avuto solo migliorie estetiche o anche prestazionali? L'hai acquistato nuovo? Grazie ancora...:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Scusami ancora se ti rompo Killer, ma riguardo allo scarico hai avuto solo migliorie estetiche o anche prestazionali? L'hai acquistato nuovo? Grazie ancora...:decoccio:

ma figurati criscnc...
...l'ho preso nuovo ovviamente. :)
Estetica ottima!!! ma anke prestazioni...la makkina è diventata più briosa!!!
Rispetto allo scarico a padella originale scarica molto meglio questo nuovo!!! Io te lo consiglio!!!
Ovvio nn pensare ad incrementi di potenza...xkè solo scarico nn fa nulla.

Killer-86 :cool:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

ciao killer 86...bella macchina, specialmente il colore:) !!! io ci metterei un paio di cerche da 17'!!!! cmq per il cda me l'ha montato il meccanico....ci ha messo un'oretta!! e l'ha fissato con una staffa...in dotazione, sotto la scatola dei fusibili!! L'HO PAGATO 178€ + 30 PER MONTARLO ciao
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

ciao killer 86...bella macchina, specialmente il colore:) !!! io ci metterei un paio di cerche da 17'!!!! cmq per il cda me l'ha montato il meccanico....ci ha messo un'oretta!! e l'ha fissato con una staffa...in dotazione, sotto la scatola dei fusibili!! L'HO PAGATO 178€ + 30 PER MONTARLO ciao

Ciao Alfista :decoccio:
grazie della info....anke se alla fine o deciso ke al massimo cambierò il filtro riginale con un altro pannello migliore. Il CDA non mi convice sul diesel!!!!:rolleyes:
Grazie cmq!!!
Ciau

Killer-86:cool:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

:decoccio:Salve a tutti voi Alfisti.

E' tempo di nuove modifiche ! ! ! (infatti pove)
Ho acquistato qualke giorno fa il DP da Stileo...
...e oggi sono andato a montarlo ! ! !
Ottimo acquisto. Leggero miglioramento in fase di spinta e risposta in accelerazione + pronta. E un bel sound di turbina :)

E settimana prossima arrivano i nuovi dischi all'anteriore con nuove pastiglie(sabato prossimo nel pome nuove foto).

Intanto allego foto di downpipe appena arrivato a casa.

Ciau
 

Allegati

  • DSC00120.jpg
    DSC00120.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC00121.jpg
    DSC00121.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC00122.jpg
    DSC00122.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 100
  • DSC00123.jpg
    DSC00123.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 112
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Bella Auto!! Quanto hai speso per il DP, se è lecito saperlo? Il CDA sui JTD non è per niente male, anzi!!! Forse ti toglie un "pelino" ai bassi (ma manco lo senti) mentre agli alti è un 'altra vita, specialmente se mappi!!! Complimenti comunque per la tua Nasona!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Bella Auto!! Quanto hai speso per il DP, se è lecito saperlo? Il CDA sui JTD non è per niente male, anzi!!! Forse ti toglie un "pelino" ai bassi (ma manco lo senti) mentre agli alti è un 'altra vita, specialmente se mappi!!! Complimenti comunque per la tua Nasona!!

Ciau Pitbull grazie ! ! !
Il DP l'h pagato 120 euri comprese spese di spedizione.
:decoccio: