Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (MI)

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Ciau Pitbull grazie ! ! !
Il DP l'h pagato 120 euri comprese spese di spedizione.
:decoccio:

e dove l'hia preso???? :rolleyes::rolleyes:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

:decoccio: ciau a tutti,
visto ke oggi ho finito presto di lavorare...ho pensato bene di fare un salto dal meccanico per vedere se erano già arrivati i pezzi...ed erano già arrivati ! ! ! :)
Quindi ne ho approfittato per montarli subito ! ! !

Brembo Max + pastiglie ferodo (il tutto all'anteriore)

Vi mostro il prima e il dopo...purtroppo le foto sono fatte col cel.
 

Allegati

  • Foto0130.jpg
    Foto0130.jpg
    195 KB · Visualizzazioni: 103
  • Foto0133.jpg
    Foto0133.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 98
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

belli i dischi, quanto li hai pagati? nn me li hai ancora fatti vedere dal vivo barbun! giache' c'eri potevi verniciare le pinze!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

complimenti voglio pure io uno scarico simile....pensavo magnaflow...veramente bella...complimenti...anche io cambierei i cerchi...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

ciao!! rinnovo i complimenti!! io i led blu li ho messi nelle luci pozzanghera! posso chiederti una cosa,anzi 3!!
quanto hai pagato i dischi??
hai deciso se mettere il cda o il filtro a panello??
in quanto tempo hai montato il down pipe?
perche un mio amico ce stato 6 ore!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

ciao!! rinnovo i complimenti!! io i led blu li ho messi nelle luci pozzanghera! posso chiederti una cosa,anzi 3!!
quanto hai pagato i dischi??
hai deciso se mettere il cda o il filtro a panello??
in quanto tempo hai montato il down pipe?
perche un mio amico ce stato 6 ore!!!!

:decoccio: Ciao bbriccardo88,
quante domande :eek:
  1. il prezzo dei diski non ricordo (forse xkè avevo speso tanto e ho cancellato questo particolare) appena mi viene in mente te lo dico
  2. penso ke metterò un filtro a pannello
  3. downpipe l'ho fatto montare...ma vedendo il lavoro non era per niente complicato. Probabilmente i tempi si allungano se il lavoro lo fai senza alzare la makkina sul ponte. Io l'ho fatto fare sul ponte.
Il lavoro consiste nel:
  1. svitare la sonda (per motori euro 4);
  2. smontare la paratia paracalore fissata al precat (un paio di bulloni);
  3. smontare il precat (qualke bullone);
  4. montare il downpipe (monta perfettamente riavvitando i bulloni);
  5. riavvitare la sonda;
  6. rifissare la paratia paracalore (consiglio vivamente di rimetterla...tanto monta perfettamente).
Facendo così stimo un lavoro di circa 1 ora / 1 ora e mezza.
6 ore mi sembrano tante.

A presto
:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

:decoccio:

due nuove immagini dalle ferie appena finite all'isola d'elba...
...ovviamente la macchina è un po' sporchina ;)

Ciau :cool:
 

Allegati

  • DSCN0103.jpg
    DSCN0103.jpg
    263.3 KB · Visualizzazioni: 96
  • DSCN0218.JPG
    DSCN0218.JPG
    205.8 KB · Visualizzazioni: 121
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Ma io lo conosco a quel figo con gli occhiali! chi e'? BoRiS? haha comunque l'Alfa non delude, in salita spinge e non si ferma! Proprio come piace a me! Ci ha portato in giro ovunque per l'Isola!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M

Sbaglio o è quasi ora di cambiare le gomme!!!.:p e i gia che ci siamo anche i cerchi:D:D:D:D