Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M
Ciau Pitbull grazie ! ! !
Il DP l'h pagato 120 euri comprese spese di spedizione.
:decoccio:
e dove l'hia preso????
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2007 - Monza (M
e dove l'hia preso????
Contatta l'utente Stileo tramite pm.
:decoccio: ciau a tutti,
visto ke oggi ho finito presto di lavorare...ho pensato bene di fare un salto dal meccanico per vedere se erano già arrivati i pezzi...ed erano già arrivati ! ! !
Quindi ne ho approfittato per montarli subito ! ! !
Brembo Max + pastiglie ferodo (il tutto all'anteriore)
Vi mostro il prima e il dopo...purtroppo le foto sono fatte col cel.
-
Foto0130.jpg
195 KB
· Visualizzazioni: 121
-
Foto0133.jpg
177.6 KB
· Visualizzazioni: 113
- Informazione Pubblicitaria -
belli i dischi, quanto li hai pagati? nn me li hai ancora fatti vedere dal vivo barbun! giache' c'eri potevi verniciare le pinze!
complimenti voglio pure io uno scarico simile....pensavo magnaflow...veramente bella...complimenti...anche io cambierei i cerchi...
ciao!! rinnovo i complimenti!! io i led blu li ho messi nelle luci pozzanghera! posso chiederti una cosa,anzi 3!!
quanto hai pagato i dischi??
hai deciso se mettere il cda o il filtro a panello??
in quanto tempo hai montato il down pipe?
perche un mio amico ce stato 6 ore!!!!
ciao!! rinnovo i complimenti!! io i led blu li ho messi nelle luci pozzanghera! posso chiederti una cosa,anzi 3!!
quanto hai pagato i dischi??
hai deciso se mettere il cda o il filtro a panello??
in quanto tempo hai montato il down pipe?
perche un mio amico ce stato 6 ore!!!!
:decoccio: Ciao bbriccardo88,
quante domande
- il prezzo dei diski non ricordo (forse xkè avevo speso tanto e ho cancellato questo particolare) appena mi viene in mente te lo dico
- penso ke metterò un filtro a pannello
- downpipe l'ho fatto montare...ma vedendo il lavoro non era per niente complicato. Probabilmente i tempi si allungano se il lavoro lo fai senza alzare la makkina sul ponte. Io l'ho fatto fare sul ponte.
Il lavoro consiste nel:
- svitare la sonda (per motori euro 4);
- smontare la paratia paracalore fissata al precat (un paio di bulloni);
- smontare il precat (qualke bullone);
- montare il downpipe (monta perfettamente riavvitando i bulloni);
- riavvitare la sonda;
- rifissare la paratia paracalore (consiglio vivamente di rimetterla...tanto monta perfettamente).
Facendo così stimo un lavoro di circa 1 ora / 1 ora e mezza.
6 ore mi sembrano tante.
A presto
due nuove immagini dalle ferie appena finite all'isola d'elba...
...ovviamente la macchina è un po' sporchina
Ciau
-
DSCN0103.jpg
263.3 KB
· Visualizzazioni: 110
-
DSCN0218.JPG
205.8 KB
· Visualizzazioni: 134
Ma io lo conosco a quel figo con gli occhiali! chi e'? BoRiS? haha comunque l'Alfa non delude, in salita spinge e non si ferma! Proprio come piace a me! Ci ha portato in giro ovunque per l'Isola!