Alfa 147 -1.9 jtdm 120cv - Grigio amalfi - MI

Discussione in '147 Garage' iniziata da NuZ19, 19 Luglio 2008.

1. #1 NuZ19, 19 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2008
    Eccola...
    scusate ma sono un impedito a fare le foto presto ne post altre migliori....

p.s. per ora ho montato solo un copriterminale della simoni racing presto post foto anche di quello...

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. semplice, bella : good . :

per le modifiche ci sarà tempo, magari guarda un po' in giro nel garage, troverai degli spunti interessanti!

PS: Ti ho modificato le foto oscurando la targa...

4. #3 NuZ19, 19 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Grazie Francis
    Ecco nuove foto...
    foto Alfa 147 -1.9 jtdm 120cv - Grigio amalfi - MI - 5
    foto Alfa 147 -1.9 jtdm 120cv - Grigio amalfi - MI - 6
    foto Alfa 147 -1.9 jtdm 120cv - Grigio amalfi - MI - 7
    foto Alfa 147 -1.9 jtdm 120cv - Grigio amalfi - MI - 8

Adesso dovrei comprare l'antennino corto della 156 e le calotte della blackline e dopodiche giu dal carrozziere che mi deve sistemare alcune botte (poiche la macchina è usata) e ne approfittero' per farmi fare il tetto nero
    dopo valutero' per i cerchi...

5. Molto bella Nunzio, complimenti : good . :

6. bell'acquisto complimenti

7. Ciao, complimenti per la macchina bella davvero !!! : good . :: good . :
    :decoccio::decoccio:

8. davvero bella qst 147....complimentoni

9. Bella ! Complimenti : good . : Mi piace un sacco quello spoiler ! Anche io l'ho fatto montare sulla mia .

10. Gran bel colore, e cmq non dar retta a chi dice che il tuo spoiler non è bello, anzi è eccezionale...... secondo me manca solo un assetto e un set di cerchi da vera sportiva...

11. io invece lo spoiler l'ho trovato gia su la macchina è usata del 2005, avevo sentito che all'inizio le restyling uscivano gia con lo spoiler anche a partire dalle progression, meglio cosi:D
    grazie a tutti per i complimenti
    :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: