Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv moving - grigio stromboli - 2009 - Rm

ma lascia perde si so staccate gia :D
 
haha misa hai ragione lasciamole perde in effetti :D è meglio
 
ragazzi sapete che consiglio darmi da fare sulla mia alfa?? perche vorrei fare qualcosa ma non so cosa :D
 
Bhe',difficile a dirsi,bisognerebbe capire da dove vuoi cominciare.
Dall'estetica?,dalla meccanica?.Potresti cominciare con un lavoretto molto gettonato"verniciare le pinze freno" ad esempio.
Per consigliarti,devi indicarci i tuoi orientamenti:decoccio:
 
Molto bella complimenti :) modifiche meccaniche??? meglio che ti stai fermo...non si finisce mai :D
 
no dico qualche modifica estetica magari per renderla piu bella ancora di quello che è poi di meccanica penso piu in avanti gli farò qualche cosa,
ieri ero in autostrada ragazzi stavo spingendo la macchina di 5 dico mi so arrivati due fari xeno al culo appiccicati e non riuscivo a staccarlo neanche al massimo col piede e indovinate un po era un altra 147 :D :D non so che modello era pero andava come un treno :D pero subito prima ho incontrato una serie 1 118d e devo dire che la bmw pur spingendo l'alfetta se ne va :D

ragazzi prima ho spinto la seconda solo che ero distratto dal semaforo rosso e abbassando gli occhi ho visto la lancetta dei giri sui 4.500 o di piu misa tipo 5.000 giro poi ho spinto la frizione !! oddio succede qualcosa??
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi prima ho spinto la seconda solo che ero distratto dal semaforo rosso e abbassando gli occhi ho visto la lancetta dei giri sui 4.500 o di piu misa tipo 5.000 giro poi ho spinto la frizione !! oddio succede qualcosa??
non succede niente...però non lo fare sempre...personalmente ti consiglio di non andare oltre i 4500 giri...occhio a non scrivere velocità contro il CdS...grazie
 
no tranquillo era per scherzare comunque no ma che non lo faccio solo mi pensavo stavo di sotto i giri capito quindi non succede niente anche perche non vado mai sopra i 4.000 anche di meno capito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se propio vuoi un suggerimento sull'estetica....due belle minigone,dove hai un ampia scelta di modelli:eclipsee_Victoria:
 
X