Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv moving - grigio stromboli - 2009 - Rm

christian2289

Alfista principiante
7 Dicembre 2008
341
1
19
34
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
Ciao ragazzi!! Finalmente oggi è arrivata la mia nasona!!!! peccato ancora non me la possono dare , ma comunque sono riuscito a scattare una foto , ditemi cosa ne pensate!!
 

Allegati

  • 03082009153.jpg
    03082009153.jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 771
Io credo che sia veramente bella!, Ottimo acquisto! Belli anche i cerchi, vedrai che ti divertirai con la tua nuova Nasona! Appena te la danno fale altre foto che la ammiriamo di piu'!
 
Oggi sono venuta a vedere la tua nasona, appena l'ho vista risaltava moltissimo con gli specchietti satinati, belli risaltano molto sul grigio stromboli (che e' meglio del nero, che nasconde le forme della macchina) belli anche gli interni cromati bello il volante in pelle molto morbida. Sia davanti che dietro molto spaziosi e comodi, poi sui sedili molto bello il tessuto sportivo moving bellissimi anche i cerchi molto accattivanti insomma si fanno notare anche quando sono in movimento!!! insomma e' una macchina davvero bella soprattutto esteticamente.... Ciao amore:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bell'acquisto, complimenti! Aspettiamo un bel "book" per poterla ammirare in tutto il suo splendore.
 
Semplicemente stupenda..molto simile alla mia. Io ho gli anche gli stessi cerchi ma modello black Line, bronzati..
Finalmente riesco a vedere gli specchietti satinati sul nostro colore ero indeciso tra il nero e questo per una futura sostituzione..devo dire che il risultato è ottimo.
Attendiamo altre foto alla consegna..poi te la godrai per bene!!!
 
Complimenti veramente bella macchina il pack Sport poi è un accessorio che non può mancare sulla Moving e poi specchi satinati fendinebbia...Stupenda!!!
Devo rispondere per "il nero che nasconde le forme della macchina", guarda io ho la nasona nero etna ed anzi devo dire che risalta non solo le forme ma anche le cromature che dalla 3 e 4 serie sono aumentate...
 
ragazzi grazie a tutti!!! oggi rivado a vedere la mia nasona!! e spero di scattare altre foto cosi vi tengo aggiornati ;)
 
Ragazzi come promesso sono riuscito a scattare altre 2 foto!!! una da davanti e una degli interni!! cosa ne pensate? grazie a tutti :D
 

Allegati

  • 05082009155.jpg
    05082009155.jpg
    157.9 KB · Visualizzazioni: 203
  • 05082009154.jpg
    05082009154.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 206
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti!!!!
Per caso hai il blue&me? a vedere i tasti del sul volante....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie!!! comunque si ho anche il blu&me infatti i tasti dovrebbero essere diversi dai tuoi