Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Nero - 2009 - AG

franco_65

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
3
0
1
59
AG
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
19 JTDM
come da titolo ecco la mia alfa presa ad aprile !!

i45.tinypic.com_mwu045.jpg

i50.tinypic.com_14l7gjc.jpg

i48.tinypic.com_2cdyg5h.jpg

Re: la mia alfa 147 JTDM progression !!

ciao franco...bella la tua nasona...dicci qualcosa piu di lei....l'hai presa nuova? usata? vedo che è un 1.9....quanti cv ha? raccontaci qualcosa di lei...fa sempre piacere vedere nuovi arrivi nel club...

Le foto degli interni!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione ste fr , si l'ho presa nuova ad aprile,e una 19jtdm con 120 cv gli ho gia fatto 22000 km problemi zero, purtroppo non ho foto degli interni ma le farò al più presto, cmq sono neri gli interni, radio mp3 di serie e bracciolo su richiesta, io ho soltanto messo il kit xenon, adesso leggo questo fantastico forum per le vostre esperienze e lavori spettacolari, premetto che è la mia prima alfa !!!

Ultima modifica da un moderatore:

ciao, complimenti per la 147.

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Nero - 2009 - AG

Sempre bella la 147, complimenti per la bestiola ;)

bene bene...i kit xenon..li ho anche io sulla mia...molto belli!!

Hai ragione ste fr , si l'ho presa nuova ad aprile,e una 19jtdm con 120 cv gli ho gia fatto 22000 km problemi zero, purtroppo non ho foto degli interni ma le farò al più presto, cmq sono neri gli interni, radio mp3 di serie e bracciolo su richiesta, io ho soltanto messo il kit xenon, adesso leggo questo fantastico forum per le vostre esperienze e lavori spettacolari, premetto che è la mia prima alfa !!!

ciao franco_65.... che tipo di bracciolo hai... mi piacerebbe montarlo :lol2:
:lol2: la mia e identica alla tua!!!:eclipsee_Victoria: complimenti!!!

Complimenti ,ottimo acquisto....vedrai che qui nel forum ne troverai MILIONI di esempi per modificare la tua 147...

X