Alfa 147 - 1.9 JTDm 140cv - Grigio Sterling - 2003 - Ca

tipozza

Nuovo Alfista
25 Maggio 2011
11
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
JTDm 16v 140@170cv
editedit

Ultima modifica:
Complimenti, molto bella.
Ma l'hai comprata così o hai fatto tutto tu?

- Informazione Pubblicitaria -
grazie !! :) quando l'ho presa aveva solo il kit estetico e lo scarico :lachen001:

Complimenti :D Io oscurerei i fari dietro, dai un'occhiata alla mia ;)

Una curiosità: l'asola del secondo scarico è stata fatta dopo? perchè non sembra uguale all'altra! Magari è solo un'effetto della foto :D

per i fanali credo di prendere il modello scuro :) però dovrei oscurare i catarifrangenti per non staccare troppo,....per quel particolare l'ho notato anche io e forse deve essere artigianale per poter montare lo scarico :confused:

Giusto, per la serie 0 fanno i fanali posteriori "tuning" per la serie 1 no :smiley_029:

Cmq io proverei a girare qualche carrozziere (o fartelo tu se sei pratico) per vedere di sistemare il paraurti, stona un po ;)

pensa che me lo ha fatto notare un mio amico..sennò manco l'avrei notato.. ora semmai vorrei wrappare tetto spoiler e forse in cofano di nero..

ciao mi aggiungo anch'io ai complimenti... davvero molto bella!!!!! :)
come hai fatto per il woofer a vista? metteresti una foto del pezzo? è su misura o esiste pronto?

p.s. io toglierei l'adesivo audison.... è tutta pulita e quello stona un pò.. in più così è a rischio malintenzionati...
:decoccio:

grazie! :grinser005: per il woofer oltre a togliere la griglia e l'adattatore interno in plastica devi prendere due dime in mdf e fissarle alla lamiera,..vanno leggermente sagomate e arrivano giuste a filo della cartella e dopo poi fissare il woofer sopra

X