Alfa 147 - 1.9 JTDm 150CV - Azzurro Gabbiano - NA

La Gina è gelosa!!!! :D

Alla faccia delle modifiche!! Complimenti, sembra un UFO!! :D Ci dai dentro...

complimenti!!! ci puoi fare un film con questa macchina !!vedo anche che hai fatto una bella mappa !!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie a tutti dei complimenti!

complimenti!!! ci puoi fare un film con questa macchina !!vedo anche che hai fatto una bella mappa !!!!!
in effetti ho scordato di scriverlo: non ho rimappato, ma messo un modulo aggiuntivo della Elettronica Celeste presso la Mele Motorsport di Napoli, va davvero una favola e non fuma neanche!

sul nostro forum (Freedom Tuning Club) abbiamo anche una recensione completissima, con tanto di foto e video ;)

Scusa ma ho notato che hai un pomello aftermarket con la siringa o sbaglio? Dove l'hai trovato?

come mai con il modulo aggiuntivo cosi tanti cavalli!? ma è quello riprogrammabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma ho notato che hai un pomello aftermarket con la siringa o sbaglio? Dove l'hai trovato?
in che senso "dove l'ho trovato"? è un banalissimo Momo GTR2 :D
anche se ho appena ordinato un pomello fantastico in Germania....asd!

come mai con il modulo aggiuntivo cosi tanti cavalli!? ma è quello riprogrammabile?
completamente programmabile (tranne per la rampa di accelerazione, per quella uscì tempo dopo un nuovo modulo), è QUASI una rimappa

non credo ke è quasi una rimappa!! con i moduli aggiuntivi aumenti soltanto gasolio , e unpo di pressione turbo.. non altro!!!!

e secondo te allora perchè ho detto "quasi"? :D
cmq ti sbagli, i moduli che intendi tu sono ben altra cosa rispetto a questo: quelli aumentano la pressione del rail (fattibile anche con una resistenza - per essere più precisi, bypassano il segnale in arrivo dalla centralina e diretto alla pompa del rail) e basta - fidati, conosco FIN TROPPO BENE l'argomento ;)

Si questo lo so per aumentare la pressione rail!! Ma che resistenza va messa???

Ultima modifica da un moderatore:
X