Alfa 147 - 1.9 JTDm 150CV - Azzurro Gabbiano - NA

Ciao complimenti x l'alfona!
come hai portato l'alimentazione x le luci sotto le portiere?perche sulla mia 156 il tubo di collegamento è tappato e consente il passagio dei fili di serie!

Si questo lo so per aumentare la pressione rail!! Ma che resistenza va messa???
è molto soggettiva la cosa, va provata per bene direttamente sulla tua auto, bisogna procedere pian piano, uno step per volta per non rischiare di farla andare in protezione aumentando troppo la pressione della pompa (e stando attenti che la frizione non slitti!)

cmq usando una resistenza fissa, sembra vada bene un po' per tutti i motori dai 100 ai 200 ohm 1/4 di watt (meglio ancora 1/2 W o 1W), altrimenti puoi provare con una resistenza variabile (ovvero un potenziometro) con scala adatta, magari a filo che è più preciso, ma non potrai controllare ad occhio perchè la scala non è segnata su

Ciao complimenti x l'alfona!
come hai portato l'alimentazione x le luci sotto le portiere?perche sulla mia 156 il tubo di collegamento è tappato e consente il passagio dei fili di serie!
grazie per i complimenti - per me è stato facile perchè ho le luci antipozzanghera, la 156 purtroppo non le ha ma puoi ovviare alla cosa portando un filo da qualche plafoniera (sembra difficile ma non lo è, ti basta sfilare un po' l'imperiale e far passare il cavo nelle guarnizioni porta)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
C'ho gia provato tante volte! Qual'è l'imperiale?
l'imperiale è il rivestimento del tetto appunto, il "cielo" se preferisci (qualcuno lo chiama così, ma il nome esatto è imperiale ;) )

per sfilarlo è molto semplice cmq, specie se ti serve sfilare solo un lato: stacchi la plafo del lato che t'interessa (la 156 ha anche le laterali giusto?), sviti la maniglia e liberi un po' di imperiale dalle guarnizioni

complimenti per la nasona... di che parte di napoli sei?

Un Alfa che non passerà mai inosservata!!!!!
Ma cosa hai tirato dentro l'abitacolo una DISCOTECA????
Favolosa!:)

Montati tubi IC in acciaio inox :eclipsee_Victoria:

i48.tinypic.com_a0a2cg.jpg

i45.tinypic.com_1h6lci.jpg

i47.tinypic.com_2m7xesi.jpg

i47.tinypic.com_6sx2t1.jpg

i46.tinypic.com_24g25he.jpg

ecco il risultato finale:

i49.tinypic.com_2pt8fgx.jpg

i50.tinypic.com_jkjcpy.jpg

X