Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv - Distinctive 3p - Nero metalizzato - 2007 - Mo

Non solo, i parcheggi sotterranei e le rampe potrebbero fregarti. E poi dover guidare sempre piano in condizioni di ridotta visibilità (temporali, ecc...) per paura di trovarti un dosso assassino sulla strada...

Di una cosa ne sono sicuro:ho bisogno dell'assetto!poi da li mi baso quanto posso rischiare con le minigonne,in relazione agli ostacoli che incontrerò e di quanto realmente si abbasserà l'auto!:D qualcuno che monta già l'assetto e minigonne cè??avremmo bisogno di consigli!;)

Il problema è che se metti i 17'' sulla 147 devi abbassarla almeno di 3cm, perchè altrimenti sembra che cammini sui trampoli. Quest'effetto è anche dato dalla dannata misura della gomma, quel 215 che la fa sembrare più "alta" che larga.

Quotone :D

complimenti per l'auto :)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Riccardo....son troppo belle quelle minigonne,si integrano con la linea dell'auto perfettamente!!complimenti bellissima:)

Cosa dite la tolgo la striscia cromata sul baule??io l'ho messa apposta dopo ma cosi mi sembra più sull'elegante che sullo sportivo...

Secondo me ci sta bene perchè spezza tutto il nero del baule e del paraurti prima del luccichio del terminale.

Cosa dite la tolgo la striscia cromata sul baule??io l'ho messa apposta dopo ma cosi mi sembra più sull'elegante che sullo sportivo...
Non toglierla a me piace molto, sta proprio bene!

Mi sto decidendo sempre di più a montare le Eibach sportline -5...in confronto alle prokit -3 (che in realtà scendono anche di più) hanno un miglior impatto estetico!con le prokit si vede a malapena l'effetto!Penso che li abbinerò su ammortizzatori sportivi a gas...ho sentito parlare molto bene di Cappelli,ma andare fino a Milano mi diventa lunga...cosa dite?

X