Non solo, i parcheggi sotterranei e le rampe potrebbero fregarti. E poi dover guidare sempre piano in condizioni di ridotta visibilità (temporali, ecc...) per paura di trovarti un dosso assassino sulla strada...
Di una cosa ne sono sicuro:ho bisogno dell'assetto!poi da li mi baso quanto posso rischiare con le minigonne,in relazione agli ostacoli che incontrerò e di quanto realmente si abbasserà l'auto! qualcuno che monta già l'assetto e minigonne cè??avremmo bisogno di consigli!
Il problema è che se metti i 17'' sulla 147 devi abbassarla almeno di 3cm, perchè altrimenti sembra che cammini sui trampoli. Quest'effetto è anche dato dalla dannata misura della gomma, quel 215 che la fa sembrare più "alta" che larga.
Mi sto decidendo sempre di più a montare le Eibach sportline -5...in confronto alle prokit -3 (che in realtà scendono anche di più) hanno un miglior impatto estetico!con le prokit si vede a malapena l'effetto!Penso che li abbinerò su ammortizzatori sportivi a gas...ho sentito parlare molto bene di Cappelli,ma andare fino a Milano mi diventa lunga...cosa dite?