Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive 3p -2008 - TO

Ale147_TS

Alfista principiante
15 Gennaio 2010
47
0
6
34
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120
Salve ragazzi! Sono lieto di presentarvi la mia bambolina, acquistata un paio di mesi fa dando indietro la mia amata 147 1.6 dopo anni di onorata carriera. Avendo a disposizione poco tempo libero a causa del lavoro, non sono ancora riuscito a dedicarmi completamente a lei, ma sono già riuscito a regalarle qualcosa
heh.gif


lista delle modifiche apportate:

cerchi 17" pollici tristar
verniciatura pinze in rosso
dischi anteriori tar-ox forati e baffati
minigonne lester
copriterminale ektor da 80
kit xenon 6000k
luci posizioni, targa e pozzangera a led
installazione connect nav + (proveniente dal mio vecchio 1.6)
interfaccia usb-aux-iPod Bortesi.


lista delle modifiche da apportare:

tubi i.c. in aciaio inox
downpipe
terminale ovale supersprint
assetto originale (blackline)
cerchi originali t.i.
inerni in pelle
filtro sportivo
kit frizione rinforzata e rimappatura centralina.

questo per il momento è tutto, premetto che oltre ad essere un alfista da generazioni
icon32.gif
sono un tradizionalista, non voglio sconvolgerla ne tantomeno modificarne l'estetica oserei dire già perfetta originalmete, anche perchè penso che le Alfa siano stupende così come sono, iniziare a pacioccarle = rovinarle. detto questo, spero vivamente che vi piaccia e accetto qualsiasi tipo di critica o consiglio.

eccovi alcune foto (sono del mese scorso, mancano ancora il connect e le pinze rosse) a breve caricherò le altre
eyebrows.gif

017.jpg
018.jpg
019.jpg
 
bellissimaa...i cerchi io lascerei questi gli stanno benissimo...con il 1.6 TS era sempre il 120CV?..a quanti km sei arrivato?
 
Grazieee!!! no il 1.6 era un 105..era un chiodino ma io l'amavo! comunque sono arrivato a 160.000 e rotti, poi ad agosto qui a torino c'è stato un temporale pazzesco che ha allagato tutto,compresa la mia macchina e da li sono cominciati i problemi seri e sono stato costretto a darla via..comunque grazie della dritta, anche a me piacciono molto quei cerchi ma è da 5 anni che ce li ho, mi piacerebbe cambiare un pò..
 
Grazieee!!! no il 1.6 era un 105..era un chiodino ma io l'amavo! comunque sono arrivato a 160.000 e rotti, poi ad agosto qui a torino c'è stato un temporale pazzesco che ha allagato tutto,compresa la mia macchina e da li sono cominciati i problemi seri e sono stato costretto a darla via..comunque grazie della dritta, anche a me piacciono molto quei cerchi ma è da 5 anni che ce li ho, mi piacerebbe cambiare un pò..


allora puoi tenerli di scorta o volendo li gommi da neve...adesso questa 147 l'hai presa a km 0 o usata?...e se non sono troppo indiscreto, quanto ti ci è voluto?
 
Si di fatti l'idea era quella! comunque l'ho presa con 80000 km, ma è perfetta,devono averla trattata veramente con i guanti..gli ho dato indietro la mia più 5 teste, calcola che un 1.6 del 2003 vale a malapena 1000 euro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccolo particolare dei dischi tar-ox con pinze rosse :p

002.JPG