Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

hahahahah!!!sei un professionista!!!!io ho un angolo e dopo vari ritocchi peggiora!!!cmq la devo portare a fare in garanzia!!!io purtroppo non ho molta pazienza e se tocco qualsiasi cosa e non vedo risultati immediati divento nervoso e poi finisce sempre che devo partarla a fare e spendo il doppio

hihihi ;)

sono andato a vedere la mia tigre e per il raduno di domani non ci riesce e me la consegna lunedi!!!!e' andata cosi basta che risolve tutto!!

sono andato a vedere la mia tigre e per il raduno di domani non ci riesce e me la consegna lunedi!!!!e' andata cosi basta che risolve tutto!!

mi dispiace tigre ;( comunque ecco la mia griglia fendi :)

19062011431.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ma secondo te se si aprono tutti i nidi d'ape, come viene?

ps. avrei delle info da chiederti sulla modifica che hai fatto nel bagagliaio...per quanto riguarda la presa 12v.
Da dove l'hai presa l'alimentazione?

viene bene ma non so fino a che punto regge perchè vai a indebolire in modo esponenziale la struttura.. comunque ho preso la massa dalla carrozzeria (da una delle due viti dietro la plafoniera) e il positivo dalla plafoniera, sul quale ho messo un fusibile da 30Ah.

viene bene ma non so fino a che punto regge perchè vai a indebolire in modo esponenziale la struttura.. comunque ho preso la massa dalla carrozzeria (da una delle due viti dietro la plafoniera) e il positivo dalla plafoniera, sul quale ho messo un fusibile da 30Ah.
Parli della plafoniera della luce che c'è poco sopra?
E li riesco a trovare un 12v sotto chiave?

Parli della plafoniera della luce che c'è poco sopra?
E li riesco a trovare un 12v sotto chiave?

si proprio quella. mi dispiace ma non c'è nessun 12v sottochiave da quelle zone, però calcola che è temporizzata la presa se la attacchi alla plafoniera, dopo 20 minuti dalla chiusura della macchina la corrente va via da sola per poi riattivarsi all'apertura.

si proprio quella. mi dispiace ma non c'è nessun 12v sottochiave da quelle zone, però calcola che è temporizzata la presa se la attacchi alla plafoniera, dopo 20 minuti dalla chiusura della macchina la corrente va via da sola per poi riattivarsi all'apertura.
Ok ;) Grazie...

X