Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!dimmi quando finisci di montare tutto che avverto la diffesa aerea che potrebbe passare un missile terra aria!!!!

sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!dimmi quando finisci di montare tutto che avverto la diffesa aerea che potrebbe passare un missile terra aria!!!!

hahahahah grazie mille tigre ;) comunque gia ora come 0-100 sono dietro a macchine ben piu potenti e leggere.. purtroppo quello che mi fa perdere un po sono le prime 3 marce che sgomma anche con asr inserito e nelle curve ho un po troppo sottosterzo..

oggi ritiro tutto raga, se lo trovo prendo anche il quadro Q2!!

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi allora resoconto della situazione.. ho ritirato il tutto, che dire ottimo affare.. ho preso:

- Quadro Q2 (segna 65k km);
- Ammortizzatori e molle Q2; (completi anche di supporti superiori e forchette)
- Barra torsione ant e post Q2;
- Tamponi ant e post Q2;
- Cambio completo 6marce (se a qualcuno interessa lo vendo a 400€, è ottimo anno 2008);
- Differenziale Torsen;
- Kit braccetti completo ant. (superiori, inferiori e biellette).

31072011513.jpg Ecco questo è il quadro di notte, devo solo riallineare i km :)

Complimenti, solo un consiglio se ce la fai cerca di mettere anche la centralina ESP-ABS della Q2 perchè altrimenti in caso di emergenza (cosa che non ti auguro :)) il sistema potrebbe reagire in modo anomalo !

Complimenti, solo un consiglio se ce la fai cerca di mettere anche la centralina ESP-ABS della Q2 perchè altrimenti in caso di emergenza (cosa che non ti auguro :)) il sistema potrebbe reagire in modo anomalo !

la mia è l'ultima 147, monta gia di serie un vdc 8.0 che si autoadatta alla presenza del Torsen :)

Mi pare strana questa cosa, sinceramente non l'ho mai sentita, mi sapresti indicare qualche informazione più precisa al riguardo ? (giusto per curiosità :)) Come fa il VDC ad accorgersi che c'è un differenziale autobloccante ? Poi io sapevo che a dare noie in caso di emergenza più che il VDC è l'ABS a dare problemi, si autoadatta anche quello ?

X